Tra i profili attenzionati da Webboh su TikTok c’è anche quello di Linda Stabilini, una diciottenne che si sta affermando per la sua simpatia e la peculiarità dei suoi video girati in campagna. Abbiamo deciso di contattarla per farci raccontare qualcosa in più sulla sua vita. Ecco cosa ci ha raccontato:
Mi chiamo Linda, ho 18 anni e vivo in un pesino in campagna in provincia di Lodi. Sono nata il 21 gennaio 2002. Ho fatto ginnastica ritmica per 7 anni ma ho smesso, non sono mai stata molto sportiva. Quest’anno ho iniziato softball.
Come hai iniziato a fare video?
Ho iniziato a fare video a settembre 2019 per noia, non ho mai avuto tanti amici e quindi sono sempre in casa e mi annoio, da subito ho avuto tante persone che mi scrivevamo commenti positivi ed ero davvero contenta perché sui social si vedono sempre persone disprezzate e avevo paura di questo. Faccio video comici, racconto le mie giornate e la mia vita in campagna, tutto sempre con ironia e in modo ironico. Quando mi chiedono come io abbia fatto ad avere tutti questi follower, rispondo che sono semplicemente me stessa, per fare i video non ci metto ore a prepararmi, vestirmi e truccarmi, a volte li faccio anche in pigiama hahaha. Poi perché mi mostro per quello che sono sempre e dico quello che penso, rispetto sempre tutti e faccio video con molta costanza, infatti spesso, ne faccio anche 8 al giorno.
Che animali hai?
Io ho una fattoria, con mucche cavalli e maiali, spesso aiuto mio papà con i lavori e ad esempio a guidare il trattore e infatti nei miei video faccio vedere questi aspetti del vivere in campagna che piacciono molto ai miei follower. Poi ho tantissimi gatti perché li amo e ho anche delle capre, dei pony, delle oche, delle galline e dei conigli
Cosa sogni per il tuo futuro?
La mia passione è sempre stata quella di fare video e cantare, amo gli animali e in futuro spero di fare un lavoro a contatto appunto con loro.