in

Perché Linda Stabilini viene chiamata la “Queen dei Manzi”? Ecco la verità!

L’unica, vera, “Queen dei Manzi” è Linda Stabilini. Ma perché la tiktoker da un milione di follower viene definita così? Chi la segue con costanza sin dall’inizio senz’altro lo sa già, mentre per tutti gli altri sarà una sorpresa. Linda, classe 2002, si è fatta conoscere su TikTok durante la quarantena e la particolarità dei suoi video era l’ambientazione: una fattoria.

Infatti la Stabilini abita in una vera e propria fattoria in provincia di Lodi (qui la sua biografia), e nei mesi scorsi si mostrava spesso e volentieri accanto ai suoi amati animali. Lei a Webboh aveva raccontato: “Io ho una fattoria, con mucche cavalli e maiali. Spesso aiuto mio papà con i lavori come guidare il trattore o spalare la cacca. Infatti nei miei video faccio vedere questi aspetti del vivere in campagna che piacciono molto ai miei follower. Poi ho tantissimi gatti perché li amo e ho anche delle capre, dei pony, delle oche, delle galline e dei conigli“. Recentemente, però, Linda Stabilini si è trasferita a Milano e pubblica pochi contenuti di questo tipo.

Ma i manzi di Linda non solo soltanto quelli della sua fattoria. Infatti all’inizio del suo percorso spesso pubblicava dei video dove parlava e duettava con dei bei ragazzi, che lei si divertiva a definire “manzi”. Tutto chiaro?!

https://vm.tiktok.com/ZSnm93BF/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *