in

Linda Stabilini, account bloccati su Instagram e TikTok: che cosa sta succedendo?

Linda Stabilini è stata bloccata da TikTok e da Instagram. Come mai? Forse c’entra l’ultima polemica che l’ha coinvolta…

Siamo alle solite. L’account Instagram e TikTok di Linda Stabilini è stato rimosso dalle piattaforme. Non preoccupatevi, quindi: se non trovate l’account della ragazza non significa che vi abbia bloccato. Che cos’è successo? La rimozione degli account di Linda Stabilini è successiva alla polemica che l’ha coinvolta negli scorsi giorni, partita da un video in cui parlava di violenze ed abusi (clicca se vuoi saperne di più).

Dopo aver fornito la sua versione, cercando di chiarire la sua posizione, gli account sono spariti da entrambi i social. “Questo account è stato bloccato a causa delle continue violazioni delle Linee guida della community“, si legge se si prova ad entrare sul profilo TiKTok di Linda Stabilini. “Ancora nessun post”, niente immagine del profilo, zero follower: questo se si prova ad accedere su Instagram. Insomma, non è la prima volta che succede a Linda. Tornerà online?

Articolo del 10 maggio 2021 – Se per ogni volta che viene disattivato un profilo TikTok pagasse lo sfortunato creator, Linda Stabilini in questo periodo sarebbe una delle più ricche d’Italia. La tiktoker per l’ennesima volta ha dovuto rinunciare ad uno dei suoi account. L’ha rivelato lei stessa nelle Storie Instagram:

Mi hanno bloccato l’account definitivamente. L’altro giorno il secondo profilo e ora questo… non ho più parole.

Le cause che hanno portato l’app social cinese a bloccare il profilo di Linda, uno dei più seguiti d’Italia con oltre 1,5 milioni di follower, non sono state rese note (c’è chi parla di segnalazioni di contenuti o di violazioni delle linee guida, ma sono cause così generiche che potrebbero valere per qualsiasi creator). La situazione ha gettato nello sconforto la ragazza che, però, è convinta di tornarne in possesso a breve:

Ci sono rimasta un po’ male per il profilo di TikTok. Di sicuro lo riavrò perché… ce la farò a riaverlo! Il secondo profilo, raga è la mia gioia. Posto un video cazzeggio. Non so se lo vedrete mai, perché è il quarto che cancellano.

Se nove mesi fa Linda Stabilini aveva pensato di abbandonare TikTok (“Immaginate di passare tutto il fottu*o giorno a pensare a idee originali per dei TikTok e poi vedere che non se li cag* più nessuno. Sto più di 5 ore ogni giorno a cercare idee e sto pensando un po’ di mollare tutto“) ora è la app a spingere la creator a prendersi una pausa, tra profili bloccati e video cancellati. Riuscirà la ragazza a superare questo periodo di amore e odio con TikTok?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *