in

Linda Stabilini torna su TikTok dopo sei mesi e lancia frecciatine: che fine aveva fatto?

Dopo il ban su TikTok e Instagram, Linda Stabilini è tornata con un nuovo account: ecco cosa era successo alla tiktoker!

Sei giorni fa, a sorpesa, Linda Stabilini è tornata su TikTok. Che fine aveva fatto? I suoi profili Instagram e TikTok erano stati bloccati già sei mesi fa per le continue violazioni delle Linee guida della community. A inizio dicembre era tornata su Instagram con un nuovo profilo, e in quell’occasione aveva detto queste parole: “Sono sopravvissuta al ban di Instagram che i primi di agosto mi ha cancellato il profilo, perché, secondo loro, ero dannosa. Ora non dirò niente, in modo che non mi possano ribannare. Sarò brava, sarò una santa. Eccomi tornata: i miei capelli sono cresciuti, la mia faccia è cambiata, ma io sono sempre la stessa. Mi siete mancati“. Dopodiché, era sparita di nuovo.

Così, il 19 gennaio è tornata con un nuovo profilo TikTok che attualmente conta meno di 10mila follower. Stavolta non ha detto nulla sulla sua assenza, il primo video è infatti sulla sua gatta, definita “la più dolce del mondo“. Non è ancora comparsa sul suo profilo l’amica storica Maryam Cherif, infatti le due si sono allontanate. In compenso, è apparso Mauro Rossiello.

Tuttavia, non è mancata una frecciatina di Linda Stabilini. Ha fatto il trend della canzone Captain, quella dove le persone scompaiono dopo il fischio, con questa scritta: “I miei ‘amici’ quando mi hanno cancellato il profilo TikTok e IG. Ovvio non tutti, solo gli sfigati malati di cloud“. Insomma, la regina dei manzi ha fatto capire che quando i suoi profili sono stati cancellati, molte persone si sono allontanate da lei. Forse perché le stavano vicino soltanto per convenienza.

@stabilinilinda

Ovvio non tutti, solo gli sfigati malati di cloud

♬ Captain – Nutcase22

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.