in

Linda Stabilini si è operata! Ecco di che cosa si tratta e come sta 

Linda Stabilini ha raccontato su Tiktok di essersi operata ai piedi, ecco perché l’ha fatto e tutti i dettagli sulla sua giornata in clinica!

Linda Stabilini
Linda Stabilini

Alcune ore fa Linda Stabilini ha raccontato su Tiktok di essersi sottoposta ad un’operazione. La ragazza ha mostrato ai follower la sua giornata, dalla preparazione per andare in clinica fino al post-operazione. Ecco quindi perché Linda si è operata e tutti i dettagli sulla sua giornata!

Linda Stabilini si è dovuta operare ai piedi, a causa alcuni problemi sorti dopo anni di ginnastica ritmica. La creator, prima di andare in clinica, ha raccolto diversi documenti: elettrocardiogramma, raggi x, esami del sangue, tampone e ha preparato una borsa con tutto il necessario per l’operazione. La ragazza, accompagnata dalla mamma, si è quindi recata in clinica e con molta preoccupazione ha affrontato l’intervento.

L’operazione di Linda ai piedi è andata bene e lei stessa, dopo essersi svegliata, ha rivelato di non aver sentito nulla! La ragazza purtroppo però, per un periodo di tempo, non potrà camminare come prima. In uno dei tre video dedicati all’operazione infatti ha detto: “Balliamo perché per tre mesi non potrò farlo” e successivamente ha mostrato delle stampelle. Auguriamo a Linda una pronta guarigione.

@lindastabilini

Preparatevi alle documentazioni della mia convalescenza

♬ suono originale – Linda Stabilini

[FOTO:Tiktok]