in

Linda Stabilini rivela: “Sto pensando di mollare TikTok” – ecco perché

Linda Stabilini
Linda Stabilini

Linda Stabilini sta pensando di lasciare TikTok. La creator, che sulla piattaforma ha superato i 650.000 follower, ha dichiarato di essere piuttosto delusa dai risultati ottenuti sui social negli ultimi tempi. In una delle sue ultime Stories su Instagram, Linda Stabili è apparsa piuttosto giù di morale, condividendo con i propri seguaci alcune sue intenzioni:

Immaginate di passare tutto il fottu*o giorno a pensare a idee originali per dei TikTok e poi vedere che non se li cag* più nessuno. Sto più di 5 ore ogni giorno a cercare idee e sto pensando un po’ di mollare tutto.

Come ci ha rivelato in un’intervista di qualche mese fa, Linda ha iniziato a realizzare e pubblicare video sul web circa un anno fa, a settembre 2019. Video comici, in cui la ragazza mostra la sua quotidianità al 100%, la vita di campagna tra animali e trattori che appassiona il suo pubblico. Ultimamente, però, ha notato un calo dell’attenzione da parte dei suoi seguaci, che l’ha demoralizzata non poco. Non avendo variato il contenuto dei suoi TikTok, che cosa potrebbe aver determinato la frenata? Ecco le spiegazioni che si è concessa:

Non so se è solo perché è estate e le persone non guardano il telefono o perché non piacciono più i miei video.

Non mollare Linda, continua a farci ridere tutti quanti!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Isabo

Isabo minaccia di chiudere con TikTok e Instagram per insulti razzisti alla sorella: “E’ colpa dei social se lei sta male”

Andrea Pinna

Andrea Pinna: “Mi è stato diagnosticato un disturbo bipolare. Dirlo è stato paradossalmente rivoluzionario”