in

Linda Stabilini entrerà in una House? La verità viene svelata dalla Tiktoker

Linda Stabilini
Linda Stabilini

E’ ormai da mesi che vediamo due delle tiktoker più famose del momento, Linda Stabilini e Maryam Cherif, alla ricerca di una casa a Milano. La domanda che in molti si sono posti è tuttavia stata: “Verrà creata una nuova house?”

Linda però ci tiene a fare chiarezza. Infatti, rispondendo a una domanda postale su Instagram in cui le si chiedeva “Vorresti entrare in qualche house di Tiktoker“, ha chiarito a tutti che:

No, non credo proprio. Questo perché non c’è nessuno come me e Maryam e che fa video come noi. In un gruppo saremmo sminuite, noi ormai siamo un duo, uniche e inimitabili.

Sinceramente non riesco a paragonarmi a nessuno al momento su Tiktok perché siamo proprio lontano da tutti sullo stile di video…

La tiktoker conclude:

La nostra House sarà composta da noi due. Bastiamo e avanziamo.

Dunque non ci sono ambiguità. Linda Stabilini e Maryam, per il momento, non entreranno in nessuna House, perché non si sentono compatibili con nessun creator di Tiktok Italia. Tuttavia sembra esserci la possibilità di creare loro due insieme una House a Milano, dove le due sono in cerca di un alloggio ormai da tempo. Ci sarà qualcun altro a far parte della House? Rimarranno solamente Linda e Maryam? Staremo a vedere.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *