in

Linda Stabilini e Brisida, scatta il dissing (e intervengono anche i fan!) – ecco cos’è successo

Brisida si dissocia dalla Hot Girl Summer ma lo fa usando una parola offensiva nei confronti delle altre donne. Linda Stabilini la critica e viene attaccata dai fan.

Brisida Linda Stabilini
Brisida Linda Stabilini

Tra Linda Stabilini e Brisida è scattato il dissing. Tutto nasce, indirettamente, dalla hot girl summer. Andiamo con ordine e ricostruiamo cosa è successo. Ieri Brisida ha pubblicato un TikTok in cui, per spiegare i motivi per cui non fa la challenge, utilizza la canzone di Madame, 17, in particolare i versi che dicono:

C’è un distacco fenomenale
Tra me e tutte quelle puttane
Non la do per dare, pensano sia mutante
Quanta strada devi fare per vedermi in mutande
Con lei no, ehi, ehi, ehi

A questo punto entra in gioco Huda che, sul secondo profilo TikTok, risponde a Brisida con un video (che potete vedere qui sotto), che contrattacca: “Non so chi tu sia, ma sinceramente fai ridere. La challenge è a parer mio frivola e priva di senso. Ognuno ha la propria opinione. A differenza tua non mi metto a giudicare gli altri per il loro parere. Detto questo ti auguro buona continuazione e sono contenta che ce l’hai anche tu

@hvdaswag

#stitch con @brisidaquellavera_ mazza che roba, pensavo di averla persa

♬ suono originale – non sono huda

E così si arriva a Linda Stabilini. La creator ha ironizzato sul fatto che colei che non partecipa ad una challenge così controversa e che dice che non giudica gli altri, però, insegna ai propri follower ad insultare le altre ragazze: “La vostra idola che vi insegna a dare delle pu**ane alle altre ragazze“. I fan di Brisida intervengono e la insultano in privato: “Infatti la prima pu**ana sei tu“. Linda cerca di spiegare il suo punto di vista: “Ma poi rega, neanche io la faccio quella challenge demmerd, ma non mi metto a dire che le altre sono pu**ane e io sono meglio“. La spiegazione non placa i fan di Brisida che insistono, così la Stabilini ribadisce: “Rido male per tutti i suoi fan che mi rispondono dandomi a me della tr*ia. Ecco cosa intendevo quando dicevo che dava il buon esempio. Bravi, bravi, che imparate in fretta“.

A questo punto interviene Brisida per cercare di spiegare il suo punto di vista, ma non difende Linda dagli attacchi dei suoi follower, non la nomina proprio:

Volevo parlarvi del casino che si sta creando sull’Hot Girl Summer. Io ho detto quelle cose, perché, a parer mio, giocare sui sentimenti delle persone e trattar male le persone … la reputo una cosa veramente oscena da fare. Non è che con quel video me la stessi tirando o cosa. E’ un trend che hanno fatto migliaia di ragazze. Non condivido l’Hot Girl Summer e, riguardo il video che ha fatto quella ragazza, non vedevo semplicemente il motivo di fare tutto sto dramma.

La ragazza della Stardust House farà un appello ai suoi fan di smetterla di attaccare senza motivo Linda Stabilini o replicherà alla sua provocazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *