in

Linda Stabilini minacciata di morte per il coming out etero: ecco cosa è successo

Linda Stabilini
Linda Stabilini

Linda Stabilini è stata ingiustamente insultata e minacciata per il video del suo coming out etero alla madre di cui vi abbiamo parlato ieri. Specifichiamo: criticare una scelta è del tutto legittimo, ma l’hating con tanto di minacce di morte e augurio delle peggio cose, non è esprimere un’opinione sul tema, è semplicemente ignoranza e stupidità. Detto ciò, torniamo alla tiktoker. Linda nelle storie di Instagram racconta:

So che su Twitter sono molto cattive le persone. Sono andata a leggere i commenti e sono rimasta scioccata. Sono tipo minacce di morte. O commenti tipo: “Brutta pu**ana se ti incontro per strada ti sparo”; “Sei una lurida cagna”; “Testa di ca**o, levati dai social che non fai ridere”; “Ammazzati”; “Spero che ti venga il cancro”.

Linda, in lacrime, aggiunge:

Mi stanno dando dell’omofoba. C’è gente che mi dice: “Io ti seguivo, ma adesso sei toxic. Sei una omofoba di mer*a, devi solo morire! Vai a fare in cu*o”. Non è carino. Ci sono rimasta male.

La tiktoker ha annunciato una live stasera alle 21.00 per parlare delle accuse ricevute. Nel frattempo, in sua difesa è arrivata Maryam che ha commentato:

Smettetela di dire che ha mancato di rispetto e cose varie. Lei l’ha fatto perché sua mamma da un po’ pensava che lei fosse lesbica, anche se sua mamma non aveva niente contro, anzi, è super pro. Lei le ha voluto dire che è etero. Non ci vedo nulla di male. Ma davvero fate? E’ libera di dire a sua mamma quello che vuole e sicuramente non manca di rispetto a nessuno. Non stava scherzano. Ha voluto semplicemente la reazione di sua mamma a ciò che le stava dicendo. Se voi vi sentite mancati di rispetto è perché dovete sempre fare i moralisti del cavoli.

Toxic non è Linda Stabilini, ma chi insulta e minaccia una ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *