in

Linda Stabilini è cambiata da quando frequenta lo Straight TikTok? Lei risponde alle accuse

Linda Stabilini
Linda Stabilini

Alcuni utenti su TikTok sostengono che Linda Stabilini non sia più la “Queen of manzi” di una volta. Il cambiamento, a detta dei detrattori, si noterebbe da ciò che pubblica sui suoi social e, soprattutto, dalle persone che frequenta, diverse rispetto al passato. La diretta interessata ha smentito le voci in un video pubblicato sulla app cinese:

Questo ragazzo (si riferisce al commento di un utente N.d.W.) dice che io sono cambiata, perché frequento persone diverse, perché prima uscivo solo con persone dell’AltTikTok e adesso esco anche con persone dello Straight TikTok. Ciò vuol dire che le persone dello Straight TikTok allora sono tutte delle persone di mer*a? Cioè, ma cosa ne sapete voi ragazzi davvero? Sempre a giudicare, sempre!

L’unica cosa differente rispetto al passato è il suo stato d’animo:

Prima della quarantena ero sempre triste, perché non c’avevo nessuno con cui uscire, non avevo amici. Adesso che esco e che sono finalmente felice, sono cambiata? Ma invece di essere felici per me, perché dovete sempre giudicare e insultarmi? Adesso io sono un sacco felice, davvero. Sto postando video un po’ più diversi in questi giorni, perché ero sempre fuori. Però non vuol dire che sono cambiata. Mi fanno davvero male questi commenti, perché chi mi conosce sa che sono sempre la stessa.

Nei commenti sono arrivati tanti messaggi di supporto, anche da parte di altri tiktoker, come Maryam (“Linda non ascoltare queste pulle“), Aida Diouf (“Ti capisco un botto“) e Lukas (“Linda, io che ti conosco, so che non sei cambiata, non ascoltare queste persone che manco ti conoscono“). Un utente scrive:

Linda è stata ed è sempre la stessa e sarà sempre la nostra regina dei manzi.

La spiegazione di Linda Stabilini vi ha convinto?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noah Beck

Noah Beck rivela come ha chiesto a Dixie D’Amelio di diventare la sua ragazza

Tommaso Donadoni è stato vittima di bullismo alle medie