in

Linda Stabilini è tornata su Instagram! La tiktoker rivela i motivi della sua assenza

Linda Stabilini dopo mesi di assenza è tornata su Instagram. Ecco cosa è successo.

Linda Stabilini Instagram
Linda Stabilini Instagram

Linda Stabilni è tornata su Instagram! Stamane, la tiktoker, entusiasta, ha pubblicato la sua prima IGS dopo cinque mesi di assenza. Successivamente ha spiegato i motivi che le hanno impedito di pubblicare sul social:

Sono sopravvissuta al ban di Instagram che i primi di agosto mi ha cancellato il profilo, perché, secondo loro, ero dannosa. Ora non dirò niente, in modo che non mi possano ribannare. Sarò brava, sarò una santa. Eccomi tornata: i miei capelli sono cresciuti, la mia faccia è cambiata, ma io sono sempre la stessa. Mi siete mancati.

La creator ha voluto ringraziare una utente russa che è riuscita a farle sbloccare il profilo (“La amo“), poi ha riassunto tutto ciò che ha fatto in questi mesi di assenza, ovvero una serie di vacanze estive, prima in Sicilia, poi in Grecia a Corfù (dove si è fretturata una gamba), poi in Spagna (a Barcellona) e infine a Rimini e la partecipazione alla Fashion Week di Milano. Negli ultimi due mesi, invece, non ha fatto più niente.

Indice

Come mai Linda Stabilini è scomparsa da Instagram? Facciamo chiarezza

Linda Stabilini
Linda Stabilini

Da qualche giorno Linda Stabilini sta condividendo su TikTok video del suo viaggio in Spagna. I suoi fan che la seguono sulla social app cinese sanno tutto ciò che sta facendo durante la sua vacanza in terra iberica, mentre quelli che hanno solo Instagram si stanno chiedendo che fine abbia fatto. Ha forse deciso di abbandonare per sempre la piattaforma? E’ stata bannata per i fatti che le sono costate uno stop di due settimane proprio su TikTok? Facciamo chiarezza.

Partiamo da una certezza: quello che è successo su TikTok non ha nulla a che vedere con la chiusura del profilo Instagram. Questo perché le due piattaforme non condividono informazioni e/o decisioni.

Dalla frase precedente avrete già intuito la seconda certezza: non è Linda che ha deciso di abbandonare Instagram, ma è Instagram che l’ha bloccata. Come è successo in passato, anche questa volta la creator è stata vittima di segnalazioni delle storie che aveva pubblicato (con i motivi più differenti, compreso “contenuti violenti e bullismo”).

Recentemente Instagram aveva rimosso altre storie a Linda, perché non rispettavano le linee guida della community e, alla fine, aveva deciso di chiuderle direttamente l’account.

Ciò vuol dire che Linda Stabilini non tornerà più su Instagram? Assolutamente no. A quanto pare già da questo mese dovrebbe poter tornare in possesso del suo account e postare qualche contenuto. Non si sa quando capiterà. Si può solo aspettare.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.