in

Una ex concorrente de “La Caserma” è stata scelta per fare la valletta di Gerry Scotti in un programma tv!

Linda Mauri, ex concorrente de “La Casera”, è stata scelta come valletta de “Lo Show dei Record”, in onda dal 6 marzo 2022 su Canale 5.

Da “La Caserma” a uno show al fianco di Gerry Scotti. Forse vi ricorderete di Linda Mauri come concorrente del programma di Rai2, o forse ve la ricorderete per la storia (vera o presunta) con George Ciupilan. Lei e George si erano scambiati un bacio all’interno della Caserma televisiva. Ora torniamo a parlare di lei perché, un anno dopo quell’esperienza, è pronta a tornare in tv.

Linda Mauri è stata scelta da Gerry Scotti come valletta del suo nuovo show in onda su Canale 5, ovvero “Lo Show Dei Record“. Si tratta di un programma nel quale vengono invitati tutti coloro che fanno parte del Guinness World Record. Il programma debutterà su Canale 5 a partire da domenica 6 marzo. Ecco cosa ha scritto Linda su IG:

voglio ringraziare di cuore tutta la famiglia di @mediasetufficiale e @gerryscotti che hanno trasformato quella che doveva essere un’esperienza in un sogno ma anche @ateneomodacasting che mi ha subito proposto per il lavoro iniziale davvero grazie 🦋💜
Detto ciò ci vediamo dal 6 Marzo la domenica sera in prima serata canale 5 con lo SHOW DEI RECORD 💜🌟💫💜

Indice

Chi è Linda Mauri?

Ha 23 anni (nata nel 1998) e viene da Nova Milanese (MB), vicino Milano. E’ una modella, studentessa universitaria e sportiva: pratica acrobatica aerea e pole dance (“Mi piace per la carica che mi dà“). Nel 2019 ha partecipato alle selezioni di “Miss Italia” conquistando la fascia Be_Much. Nel 2021 è stata una delle concorrenti de “La Caserma”, dove ha avuto un flirt con George Ciupilan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.