in

Chi è Linda Mauri? Tutte le curiosità sulla concorrente de “La Caserma”

Linda Mauri è una delle concorrenti ufficiali della prima edizione de La Caserma, in onda dal 27 gennaio su Rai2. Ha 22 anni (nata nel 1998) e viene da Nova Milanese (MB), vicino Milano. E’ una modella, studentessa universitaria e sportiva: pratica acrobatica aerea e pole dance (“Mi piace per la carica che mi dà“). Nel 2019 ha partecipato alle selezioni di Miss Italia conquistando la fascia Be_Much.

Si definisce una persona solare ed espansiva. E’ molto corteggiata e per questo fatica a legare con le altre ragazze: “I ragazzi mi cercano, faccio abbastanza colpo“. Non si reputa fisicamente più forte di un ragazzo, ma è convinta di poter battere il genere maschile con il cervello e altre armi. Non sappiamo se sia fidanzata o single.

Partecipa al reality di Rai2 perché vuole tenere testa alle reclute uomini e sfatare il mito della bionda sensuale.

 Qui il suo account Instagram. Linda Mauri aveva 14mila follower prima di partecipare al reality show.

Le curiosità su La Caserma. Vedremo un gruppo di ragazzi e ragazze vivere come militari. Senza cellulari, internet e le comodità del nido familiare i giovani vivranno per sei puntate in una caserma di montagna, a Levico in provincia di Trento, dove dovranno seguire un duro percorso di addestramento militare. Il gruppo si dovrà sottoporre a prove, sfide e esercitazioni sotto il rigido controllo di sei coach.

[Foto: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *