in

Linda Mauri si definisce single (e torna a parlare di George Ciupilan)

Linda Mauri è single. Ebbene sì, quando mancano poche ore all’ultima puntata de La Caserma, la recluta Mauri fa chiarezza sul suo stato sentimentale. “Ora come ora sono single“, ha detto su Twitch da Rubino, confermando che tra lei e George Ciupilan non c’è niente.

A proposito di Ciupilan, Linda Mauri è tornata a parlare di George. Tra loro dentro la Camerata della Caserma c’è stato un bacio, e per un periodo sembrava che si stessero frequentando. Ma qual è la verità? Ecco cosha detto:

“Dentro al programma son successe delle cose con Ciupilan: è andato in onda ma non si sa come va a finire. Questo non lo posso dire. George? Non lo conoscevo prima del programma. Mai visto Il Collegio. Mai vista una puntata, lo giuro”.

Dunque, Linda è single, ma qual è il suo tipo ideale?!

“La prima cosa che guardo è i modi di fare. Mi piace quello che fa un po’ lo scemo, il cogli0ne di turno. Ho proprio questa attrazione. Guardo tanto i modi di fare, e i modi di approccio a me. Non deve essere quello dolce. Davvero, sono molto complicata. Sono anche molto permalosa. E poi vabbè, guardo un minimo anche laspetto fisico, sarei incoerente”.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *