in

Una sosia di Charli D’Amelio fa 50 milioni di views in 6 giorni, ma qualcosa non torna: ha preso in giro tutti?

Un tempo c’era Ellie Zeiler, conosciuta da tutti come “sosia di Charli D’Amelio”. Oggi c’è Julia, @limnplus, una ragazza polacca che sta spopolando su TikTok con numeri senza precedenti. E’ sbarcata sulla piattaforma sei giorni fa e ha pubblicato soltanto quattro video, ma tutti parlano di lei e i suoi contenuti raggiungono un totale di 50 milioni di views. La sua bio dice tutto: “Tutti dicono che assomiglio a Charli D’Amelio, che ne pensi?“.

Effettivamente Julia assomiglia tanto alla tiktoker più famosa al mondo, ma c’è qualcosa che non torna. Infatti tante persone sono convinte del fatto che sia soltanto una simpatica operazione di marketing. Gli occhi più attenti hanno notato che quella potrebbe non essere la vera faccia di Julia.

E come fa a somigliare così tanto a Charli D’Amelio? Semplice: la ragazza si sarebbe affidata a un’applicazione online (che noi non conosciamo!) che ti permette di editare il video per assomigliare a qualcuno. Quindi chiunque, mandando il proprio video a questo “robot”, potrebbe somigliare a Charli. Sarà? Vero? Sarà falso?

Proveremo a indagare e vi faremo sapere!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *