Lo abbiamo conosciuto come un abile cantante durante l’ultima edizione del Boh Talent, il talent canoro di Webboh. Oggi torniamo a parlarvi di Limite, il tiktoker cantante, perché negli ultimi giorni sta riscuotendo molto successo su TikTok il suo nuovo format in cui imita i creator più famosi.
Tutto ha inizio sei giorni fa, quando Marco decide di fare il video: “Pov: sei in una diretta di Pamela Paolini“. Il pubblico apprezza subito la sua interpretazione. Il tiktoker, infatti, riprende alla perfezione alcuni degli aspetti caratteristici della Paolini facendole ironicamente il verso.
Il giorno dopo Limite decide di cimentarsi nella parodia di Carlotta Fiasella. Il video in poche ora supera il milione di visualizzazioni. Nei commenti la stessa creator scrive: “Ahahah. Ho perso un polmone, giuro!“.
Nei giorni successivi, Marco continua a fare i video: “Pov: sei in una diretta di…” e imita Diletta Secco, Federica Scagnetti, Aurora Celli, Greta Santarelli e, a grande richiesta, nuovamente Carlotta Fiasella. Il giudizio è unanime: il tiktoker, nonostante a livello visivo cambi soltanto l’abito, il colore delle unghie e il copricapo, è credibile perché riesce a richiamare tutti i tratti caratteristici degli imitati, dalle frasi più celebri, all’atteggiamento, dal modo di parlare alle tematiche trattate. Chi sarà la sua prossima vittima?
[FOTO: TikTok]