in

Quando Michelangelo ed Emily erano Lily & Michi su TikTok: “Stavamo diventando come i Me Contro Te”

Dal passato di Michelangelo Vizzini ed Emily Pallini emerge un profilo su TikTok che, forse, in pochi si ricordano. Si chiamava Lily & Michi ed era il profilo condiviso dei due fidanzati. Il primo video risale al 1 settembre 2018, e i due erano dolci e coccolosi.

Ecco cosa ha raccontato Michi in una live su Twitch:

“Io sono su TikTok dai tempi di Lily&Michi, non so se vi ricordate. Io ed Emily avevamo fatto un account insieme. Avevamo fatto 200k in manco un mese. Poi abbiamo scelto di fare ognuno la propria strada perché io volevo cantare e lei voleva fare altro. Ci avevano inziato a fare gli shooting e i progetti insieme. Stava diventando una sorta di Me Contro Te. Poi abbiamo deciso di fare ognuno il proprio percorso. Anche perché devi rimanere a vita legato, è pesante. Se io voglio fare altre cose, non aveva tanto senso”.

L’ultimo video pubblicato da Lily & Michi risale al 2 maggio 2020. Dopodiché, i due hanno iniziato a seguire un percorso indipendente. Ultimamente i loro follower si sono preoccupati perché li vedono di meno insieme. Michelangelo ha detto una cosa in merito: “Tanta gente mi scrive di continuo ‘Ma ti sei lasciato con Emily?’, perché magari non vedono foto insieme. Amen, basta skippare quei messaggi perché non necessitano di spiegazioni” (qui, invece, trovate la versione di Emily). Tuttavia, ha confermato di non essersi lasciato!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *