in

“Lilly Meraviglia UMILIATA in Televisione”: ecco cosa ne pensa Youtube Fa Cagare

Oggi ci troviamo di fronte ad un’altra accusa mossa da Youtube Fa Cagare, al secolo Simone Santoro. In un suo nuovo video, lo youtuber ha criticato la recente ospitata di Lilly Meraviglia in televisione. Il Caffè, programma mattutino in onda su Rai Uno, ha infatti chiamato la ragazza e alcuni altri esponenti di questa nuova generazione di web creator.

In questo caso, però, si tratta principalmente di un attacco al programma e al modo in cui è stata trattata Lilly Meraviglia e non a lei nello specifico.

È giusto che ti stiano dando dello spazio per far vedere che uno youtuber fa anche altre cose nella vita (come dipingere); non lo è chiederti solo una domandina inutile e no sense“. Ha commentato Simone SantoroÈ Youtube veramente – come dicono tutti – un trampolino di lancio per fare le cose che ti piace fare o è difficile anche per uno che ha un grande bacino d’utenza riuscire a fare progetti esterni?

La parola chiave di tutto ciò è ‘imbarazzo’. Non l’hanno umiliata nello stesso modo in cui magari hanno umiliato CiccioGamer o Denis Dosio ma si sente comunque quella grandissima dose di imbarazzo“.

La critica al programma ha poi lasciato spazio ad una nota positiva: i giovani che, creando contenuti, diventano imprenditori di loro stessi. E, con un po’ di dialogo, il gap generazionale che si è venuto a creare può diventare sempre più sottile.

Riproponiamo quindi la domanda che ha lanciato Youtube Fa Cagare: voi che cosa ne pensate dell’ennesima ospitata di uno youtuber in tv?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PewDiePie e Marzia Bisognin si sono sposati: ecco le foto del loro matrimonio

Er Faina a Temptation Island Vip: ecco chi è (e che lavoro fa) Sharon, la sua fidanzata