in

Lilly Meraviglia, non solo youtuber: lavora come tatuatrice – ecco dove

Lilly Meraviglia, non solo creator, ma anche tatuatrice. Con più di 400mila seguaci su Instagram e 900mila iscritti al proprio canale YouTube, Lilly Meraviglia è una delle creator più apprezzate della sua generazione. Classe 1997, Livia è un’artista completa: oltre a pensare e a produrre i propri contenuti sul web, Lilly Meraviglia realizza mostre d’arte in giro per l’Italia, riempie sketchbook di disegni e realizza tatuaggi.

I seguaci di Livia lo sapranno già, ma non tutti sono a conoscenza dell’attività che porta avanti parallelamente a quella di influencer e creator. Livia è anche una tatuatrice e lavora in uno studio di Roma, apparso ogni tanto anche in qualche video caricato sul proprio canale.

Quella per i tatuaggi è una vera e propria passione, a cui Lilly Meraviglia ha dedicato alcuni video su YouTube, sempre di grande successo. In uno di questi, quello in cui racconta la propria esperienza con piercing e tatuaggi, ha rivelato di essersi tatuata da sola a 16 anni un piccolo diamante sul braccio con ago e china. E 16 anni è per Lilly l’età probabilmente giusta per un primo tatuaggio.

Dopo aver ottenuto l’attestato professionale, Lilly Meraviglia ha aperto anche un profilo Instagram nel febbraio 2019 dedicato alla sua attività di tatuatrice, in cui pubblica i propri lavori, @lillyink. Lo studio in cui lavora da apprendista si chiama SangRoyal e si trova a Roma, in zona Marconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *