in

Avete presente lo stile di Lilly Meraviglia? La creator è stata completamente trasformata in uno show straniero!

Lilly Meraviglia ha cambiato il suo look per 24 ore grazie a un programma di docu-reality. Ecco la sua trasformazione!

Con il suo stile stravagante, Lilly Meraviglia si definisce quasi un cyber-alieno-emo. Questo è quello che ha detto a Truly, uno show che l’ha trasformata per qualche ora in una glamour instagrammer. Nella nuova puntata del docu-reality, alla creator sono stati quindi coperti tutti i tatuaggi ed è stata truccata in modo completamente diverso dal suo solito stile. In più, le è stata fatta indossare una parrucca e ha messo su un vestito rosso molto elegante.

Ma com’è andata esattamente la sua trasformazione? Ecco il video completo!

Con il suo nuovo look, la creator ha sorpreso i suoi amici Phil e Regina. Sebbene la sua trasformazione sia stata apprezzata, però, Lilly Meraviglia si sente sé stessa solo con i suoi vestiti colorati e stravaganti.

Per me è normale essere giudicata dalle persone per strada, ma non mi interessa, non mi interessa davvero. La mia famiglia e i miei amici pensano che io sia cool, nonostante all’inizio qualcuno pensasse che fosse solo una fase!

Queste le sue parole. In realtà, il format del cambio-look non è una novità per Lilly Meraviglia. Sapevate che anni fa, sul suo canale Youtube, aveva preso vita un progetto molto simile? Si chiamava Normale per 24 ore e, in questi video, potevamo proprio vedere la creator abbandonare per un po’ i suoi look del cuore per lasciare spazio a “Paola”, il suo alter ego. Ecco qui un esempio!

A Lilly Meraviglia è quindi sempre piaciuto mettersi in gioco e trasformarsi. Voi come la preferite? Qual è il vostro look preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.