lilly-meraviglia

Annunciata nei giorni con un countdown su Instagram, Lilly Meraviglia pubblica la sorpresa. Si tratta di una linea d’abbigliamento in collaborazione con LookMyFy.
Lilly Meraviglia, infatti, era una delle poche YouTuber e influencer a non averne una e la notizia è stata apprezzata dal suo mezzo milione di followers, nonostante al momento sia principalmente dedicata ad un target femminile.

Finalmente posso dirvelo! Ho creato insieme a LookMyFy la mia prima collezione di vestiti sgravati: Lilly Meraviglia Starter Pack, un top e una gonna favolosi pronti per essere sfoggiati da tutti. Sono emozionatissima, non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate!”, scrive sul suo account ufficiale.

Lilly Meraviglia: I prezzi del top e della gonna sono esagerati?

Ma basta vedere dalle immagini pubblicate su Instagram e utilizzate per promuovere la linea d’abbigliamento per capire che sì, i prezzi sono davvero esagerati.
Un top nero, con la scritta “Lilly” stampata in geroglifici sul fronte, e una gonna palesemente in plastica, che non si allontana minimamente da quelle vendute sui siti cinesi con i quali la youtuber collabora per la creazione dei video, alla fatidica cifra di 47.90 euro.

Una cifra che farebbe crescere i capelli ai calvi, sicuramente non idonea al pubblico che la segue… Riuscirà ad avere il successo tanto atteso? Chissà, noi preferiamo restare con il beneficio del dubbio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *