Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lilly Meraviglia pubblica una canzone sulla Quarantena (e nel video c’è anche Myss Keta)

Lilly-Meraviglia-Myss-Keta

C’è chi ha scambiato la Quarantena per una vacanza, e chi l’ha sfruttata per costruire qualcosa di interessante. Lilly Meraviglia fa parte di quest’ultima categoria. La youtuber più colorata del web ha pubblicato una canzone sulla Quarantena. Come è riuscita a registrare il brano in un’epoca di restrizioni? Semplice: è riuscita a fare tutto da sola, in casa, con l’aiuto del suo iPhone.

La canzone, che si intitola Crown On My Head, affronta con leggerezza la quarantena tra Amuchina e distanza di sicurezza. Al videoclip hanno partecipato molti personaggi del web: da Gianmarco Zagato a Luca and Katy, da La Diva del Tubo a Nicole Rossi, da Mr Marra a Damn Tee. Compresa Myss Keta. Ecco come Lilly Meraviglia ha parlato della canzone:

“Spero che vi possa portare un po’ di leggerezza in un momento così difficile per tutti: Ballate, cantate, ridete con questa song e soprattutto…create! Anche restando a casa e nel rispetto delle regole, è possibile ideare e coltivare progetti da zero. Ora che non si può andare fuori, guardatevi dentro e usate questo tempo per appassionarvi, dare sfogo a idee e fare cose mai fatte. Non esistono limiti fisici alla creatività. E non dimenticate che siamo tutti uniti e che possiamo aiutarci. Anche questa song è frutto della collaborazione di molti, vicini seppure a distanza”.

Lilly Meraviglia, Crown On My Head: estratto del testo

Conte ci ha ordinato di restare a casa

e io mi fido di chi ha una bella nasa

tutti rinchiusi, nessuno esca fuori

no dico sul serio: voi state fori

(…)

Spalma quel sapone come se fosse una crema

tanto che hai da fare, stamo tutti in quarantena

vai un po’ più lontano, stammi almeno a un metro

fai due passi indietro, questo è il decreto

(…)

Voglio l’Amuchina, quella cosa divina

pulisce tutto quanto, è la nostra eroina

vai un po’ più lontano, stammi almeno a un metro

fai due passi indietro, questo è il decreto

rispetta il decreto

stammi almeno a un metro, almeno a un metro