in

LilHuddy non si chiama veramente Chase Hudson? Ecco quale sarebbe il suo vero nome

Dall’America ci giunge una notizia su LilHuddy. Sembra proprio che il tiktoker americano ci abbia tenuto nascosto un grande segreto legato al suo (vero) nome. Insomma, Chase Hudson non è il suo vero nome ma soltanto un soprannome o un nome d’arte? Pare proprio di sì. E anche se non ci sono conferme ufficiali in merito, le fan hanno delle prove a sostegno di questa tesi.

Su TikTok spopola un video con le foto degli annuari scolastici della scuola media frequentata dalla star di TikTok. E proprio da quegli annuari si scopre che il suo vero nome all’anagrafe è… Cole Hudson. Che poi è anche il nome di suo padre. E’ probabile che sin da piccolo Cole sia stato chiamato Chase da amici e parenti proprio per differenziarlo da suo papà.

Un’altra tiktoker compagna di scuola di LilHuddy, @Ariana.but.not.grande, ha scandagliato gli archivi e ha trovato l’iscrizione di Hudson alla squadra di sci di fondo della scuola. Ecco, lì, nel 2017, si faceva già chiamare Chase Hudson. Prima o poi scopriremo la verità?

https://www.tiktok.com/music/original-sound-6791744991250123525

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *