Dall’America ci giunge una notizia su LilHuddy. Sembra proprio che il tiktoker americano ci abbia tenuto nascosto un grande segreto legato al suo (vero) nome. Insomma, Chase Hudson non è il suo vero nome ma soltanto un soprannome o un nome d’arte? Pare proprio di sì. E anche se non ci sono conferme ufficiali in merito, le fan hanno delle prove a sostegno di questa tesi.
Su TikTok spopola un video con le foto degli annuari scolastici della scuola media frequentata dalla star di TikTok. E proprio da quegli annuari si scopre che il suo vero nome all’anagrafe è… Cole Hudson. Che poi è anche il nome di suo padre. E’ probabile che sin da piccolo Cole sia stato chiamato Chase da amici e parenti proprio per differenziarlo da suo papà.
Un’altra tiktoker compagna di scuola di LilHuddy, @Ariana.but.not.grande, ha scandagliato gli archivi e ha trovato l’iscrizione di Hudson alla squadra di sci di fondo della scuola. Ecco, lì, nel 2017, si faceva già chiamare Chase Hudson. Prima o poi scopriremo la verità?