in

Perché Lil Nas X ha pubblicato una foto con il pancione? É incinta? Wait, facciamo chiarezza

Perché Lil Nas X ha annunciato di essere incinta sui social? La scelta è legata ad un dissing nei confronti del collega Drake.

Lil Nas X, il rapper idolo del momento, si è presentato nelle scorse ore sui social con un grosso pancione, come se fosse incinta. Che la sua gravidanza sia fake non serve certo che ve lo stiamo a raccontare, ma se vi siete chiesti il motivo dietro queste immagini sappiate che troverete la risposta su Webboh!

Se Lil Nas X ha finto di essere in stato interessante infatti c’è una ragione ben precisa ed è legata ad un dissing (seppur non particolarmente acceso) nei confronti del collega Drake. Ma facciamo chiarezza!

Il vero motivo dietro le foto di Lil Nas X con il pancione

Partiamo subito con il dire che il nome del figlio di Lil Nas X in arrivo già lo sappiamo ed è Montero. Il piccolo “vedrà la luce” il prossimo 17 settembre. Ovviamente non stiamo parlando di un bambino, bensì del primo vero disco dell’artista statunitense (il cui vero nome è per l’appunto Montero Lamar Hill).

La creatura dell’artista è senza ombra di dubbio uno dei dischi più attesi dell’anno ed è stata anticipata dai singoli Call me by your name (Montero) e da Industry Baby, in collaborazione con Jack Harlow. Ma che cosa c’entra tutto questo con Drake? Beh, è presto detto.

Drake ha pubblicato il 3 settembre il suo sesto album, Certified Lover Boy. Il disco, con il quale Lil dovrà competere nei prossimi giorni nelle classifiche, vanta proprio una copertina con diverse emoji di una donna incinta. Pochi giorni prima del reveal della cover art ufficiale di Montero, il cantante di Old Town Road ha così deciso di pubblicare una copertina alternativa del suo disco con la quale prendeva in giro Drake. Nella vera copertina di Montero, pubblicata pochi giorni dopo, vediamo Lil senza veli in un ambiente fatato e dai tratti onirici.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *