in

Like I can: spopola il trend TikTok per mostrare chi e cosa ami di più – ecco come si fa

Like I can trend
Like I can trend

Il successo di Sam Smith del 2014 Like I Can sta diventando virale sette anni dopo grazie a una nuova tendenza Tiktok. A partire dal 27 agosto, il suono ha ottenuto più di 2 milioni di video su TikTok!

Smith ha anche condiviso un video per la canzone ringraziando i creatori dei video per il loro sostegno e originalità. Ha pubblicato un video mentre gioca con il suo cane, Velma, scrivendo la didascalia: “Così tanti video Like I Can incredibili. Vi amo tutti.

Il trend utilizza la parte della canzone con la lyric: ”There may be lovers who’ll hold out their hands, but / They’ll never love you like I can, can, can.” Nel trend i Tiktokers condividono video congelando il frame finale in bianco e nero mentre Smith canta l’ultima parte della sua canzone.

@drumstick12

I can’t stop doing this trend cause I just think it’s too darn cute 🥰

♬ Like I Can – Sam Smith

Alcuni hanno usato la tendenza per fare video dolci mostrando il loro amore per il proprio partner, amici, o animali domestici, mentre altri hanno utilizzato il TikTok per fare qualche battuta sciocca con i loro amici o mostrando il loro amore per il cibo. Insomma chiunque può amare quello che vuole. Che sia una persona importante, un proprio amico o… una pizza. L’importante è che ti renda felice!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *