La voce era nell’aria da tempo, e ora è arrivata l’ufficialità: i Q4 (Quei Quattro) hanno scritto un libro. Edito da Rizzoli Libri, si intitola “Fratelli per caso – La Storia dei Q4“. Lo spoiler è arrivato dal sito della Mondadori, dove si possono già trovare delle informazioni, la trama e uno spoiler della copertina.
Il libro “Fratelli per caso” costerà 15,90 euro e sarà in vendita dal 1 settembre 2020. Sarà composto da 160 pagine. Cosa conterranno? La storia dei Q4, appunto. Diego Lazzari, Tancredi Galli, Lele Giaccari e Gianmarco Rottaro racconteranno la loro storia, il loro passato, i lati più segreti del loro privato e il successo raggiunto grazie a TikTok. Ci sarà anche una versione con il poster.
Non è la prima volta che Tancredi finisce in libreria: infatti nel 2018 aveva scritto il libro “Amici davvero“, mentre per gli altri è un debutto assoluto. Questo è solo uno dei nuovi progetti dei Q4. Presto Tanc sbarcherà al cinema con il film “Andrà tutto bene“, mentre Diego continua a lavorare sulla musica.
Fratelli per Caso, trama del libro dei Q4
“E come se una mano sconosciuta, enorme, ci avesse preso sparsi, dove eravamo, e ci avesse stretto nel pugno. Uno per tutti, tutti per uno. Non potevamo più scappare. L’amicizia è imprevedibile come l’amore, quando scatta scatta. Il caso ci ha riuniti e non c’è niente che possa separarci.” Quattro ragazzi divertenti sono meglio di uno. Anche di due. Quei 4 lo sanno bene, appena le loro strade si sono incrociate hanno capito che sta – va succedendo qualcosa di speciale. Sono diventati inseparabili, e hanno cominciato a sognare in grande: da Roma a Milano, dalla loro cameretta alla conquista del mondo intero. Adesso Diego, Gianmarco, Tancredi e Lele condividono un appartamento, i progetti e i sogni dei vent’anni. E in questo libro aprono la porta di casa per svelare alle fan tutti i loro segreti.
