Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il cantante Liberato è presente nella serie Mare Fuori? Ecco tutte le “strane” coincidenze!

Liberato Mare Fuori
Che correlazione c’è tra il cantante Liberato e la serie Mare Fuori. Iniziano a esserci un po’ troppe coincidenze: ecco le teorie de* fan!

Mare Fuori e Liberato, cosa c’entrano tra di loro? Molt* fan hanno trovato tantissime coincidenze e pensato a teorie, supposizioni e congetture al riguardo. Ci sarà forse una correlazione tra l’identità del cantante e la serie tv più amata del momento? Proviamo a fare chiarezza!

Iniziamo con ordine. Esaminiamo prima i legami tra Liberato e gli eventi che si svolgono nella serie tv. I luoghi scelti richiamano inevitabilmente alla Napoli raccontata dall’artista. La vicenda dei due protagonisti, Edoardo e Teresa, è accompagnata dalla colonna sonora “Me staje appennenn’ amo“, una delle prime canzoni di Liberato. Durante il suo ultimo concerto a Procida poi, ha sussurrato il nome “Teresa” prima di iniziare a cantare, richiamando una delle protagoniste interpretate da Ludovica Coscione.

Liberato non ha mai rivelato ne volto ne identità. Di lui si sa veramente poco e niente, ma la teoria che sia un detenuto del carcere minorile di Nisida, (ovvero del carcere rappresentato nella serie) è molto diffusa da diversi anni. Potrebbe essere che Mare Fuori ci stia raccontando come tutto sia nato? Potrebbe essere che il detenuto interpretato da Domenico Cuomo, Cardiotrap, sia il Liberato dell’esordio musicale? Una coincidenza lo fa pensare: in una scena Cardiotrap si esibisce di spalle e con il cappuccio della felpa, proprio come fa Liberato ai suoi concerti per nascondere la sua identità. Inoltre il cantante napoletano viene menzionato molte volte dagli stessi protagonisti della serie e forse mostrato in una delle scene iniziali della prima stagione, durante il concerto in mare.

Che ci sia un legame è ormai impossibile da ignorare, sembra tutto molto ben studiato. Se volete conoscere altre coincidenze guardate il video del creator qui sotto! Voi che ne pensate di questo collegamento?

@lisarussomanondinotte

Scusate fermate il gioco! non è possibile che l’identità di #liberato sia stata svelata, anche perché per me rimane #cardiotrap di #marefuori #marefuori2 e anche #liberato stesso può venirmi a dire che non è vero, ma io rimango della mia idea! #casochiuso 🤣🤣🥰. Pietà per questo disastrosa clip ritagliata malissimo.

♬ suono originale – Lisa Senis

[Foto: TikTok]