Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della tragica scomparsa dell’ex membro degli One Direction, Liam Payne. Il cantante è deceduto il pomeriggio di mercoled’ 16 ottobre dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires in cui stava alloggiando dal 30 settembre per assistere al tour di Niall Horan. Le indagini sono ancora in corso ma una cosa è certa: la sua morte ha scosso profondamente i suoi fan e tutto il mondo dello spettacolo. Tra le persone che hanno pubblicamente rilasciato dichiarazioni, c’è proprio la sua ex fidanzata che, poco tempo prima, lo aveva accusato di molestie.
Il rappresentante legale di Maya Henry, l’ex fidanzata di Liam Payne, riferisce a Daily Mail che la sua assistita “è comprensibilmente sotto shock”. Appena due giorni prima dell’incidente, il 14 ottobre, Maya aveva inviato una lettera di cessazione (ossia una lettera che richiede formalmente di “porre fine a qualcosa”) accusandolo di contattare ripetutamente lei e i suoi cari. C’è da precisare che Maya e Liam non si erano lasciati per niente in buoni rapporti.
I due avevano avuto una relazione di circa 3 anni, terminata ufficialmente a maggio 2022. Solo lo scorso anno Maya ha pubblicato un libro che racconta di una ragazza che ha subito abusi e violenze, ammettendo di aver “preso spunto” dalla sua relazione con Liam. A suo dire, avrebbe ricevuto dall’artista comportamenti ossessivi e abus1 s3ssuali, riferendo, inoltre, di non essere stata la sua unica vittima. Almeno per il momento, nessun altro ha rilasciato dichiarazioni sulla tragica notizia.
[FOTO:Instagram]