Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Liam Payne ha avuto un malore mentre era in Italia: ecco cos'è successo e come sta ora!

Liam Payne
Liam Payne, ex membro degli One Direction, ha avuto un brutto malore ai reni mentre si trovava qui in Italia. Ecco come sta adesso!

Liam Payne ha avuto un malore. L’ex membro degli One Direction stava festeggiando il primo anniversario con la compagna Kate proprio in Italia, più precisamente sul Lago di Como, quando improvvisamente si è sentito male. Ecco che cosa è successo e come sta ora!

Una fonte vicina alla coppia, ha rivelato che i due stavano appunto festeggiando l’anniversario, quando il performer ha accusato un dolore lancinante nella zona dei reni. A questo punto è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino. Ecco le prime dichiarazioni che sono state rilasciate:

Liam sta male, ma ora è nelle mani dei medici che cercheranno di indagare e capire che cosa gli sia successo. I medici lo hanno avvertito di non aspettarsi di essere autorizzato a tornare a casa per almeno altri sei giorni. I dottori stanno ora indagando sul problema ricorrente, ovvero il dolore nella zona renale. Vogliono fare tutti i test possibili per comprendere appieno il problema.

Il ragazzo è stato addirittura costretto ad annullare il suo tour in Sud America a causa della sua problematica di salute ai reni. Circa un mese fa, infatti, sui suoi profili ufficiali aveva fatto il triste annuncio: “È con il cuore pesante che devo dirvi che non abbiamo altra scelta se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sud America. Ho avuto una grave infezione ai reni, una cosa che non augurerei a nessuno, e il medico mi ha ordinato di riposare e recuperare. Ero più che entusiasta di venire a suonare per voi ragazzi. A tutti voi che avete acquistato i biglietti: mi dispiace tanto“. Noi, ovviamente, auguriamo a Liam Payne di tornare al più presto in salute e di riprendersi al meglio per tornare a cantare!

[Foto: Instagram]