Di sicuro negli ultimi mesi avrete sentito parlare di Leutum. Nelle ultime tre settimane lo streamer ha smesso di fare live e in molt* si son chiest* il perché di questa pausa. Ad aumentare la preoccupazione sono arrivate due clip di Lollolacustre e di ItsNico17 in cui danno delle notizie preoccupanti. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme cosa è successo!
L’ultima stream di Leutum risale oramai a poco più di tre settimane fa. Proprio questa live ci permette di capire come mai lo streamer sia sparito per un po’. Il creator infatti ci spiega che dopo tre incessanti anni in cui ha lavorato senza sosta sente il bisogno di una pausa. Lui stesso nella live conferma che sarebbe tornato e che avrebbe ripreso a fare live. Stando alle sue storie su Instagram la sua pausa dovrebbe terminare proprio oggi con una live sul suo canale Twitch alle 21:00.
Nonostante la promessa di tornare fatta da Leutum stesso in molt* si sono allarmat* a seguito di alcune clip di due streamer suoi amici. Parliamo come già accennato precedentemente di Lollolacustre e ItsNico17. Nelle clip che stanno circolando i due annunciano che la live di stasera di Leutum potrebbe essere l’ultima. Stando a quanto ci raccontano in queste settimane di pausa il creator li avrebbe contattati per consigli circa il se fermarsi permanentemente o no.
L’indecisione sul se continuare o meno la sua carriera su Twitch nascerebbero proprio a seguito del boom di iscritt* e visualizzazioni dell’ultimo periodo. Assieme a moltissim* fan affezionati sono arrivati anche gli haters, i commenti di quest’ultimi avrebbero spinto il creator a chiedersi se valga la pena continuare. Ovviamente è ancora presto per sapere quale sarà la sua decisione, solo lui ce la potrà confermare stasera in live. Noi di Webboh non mancheremo dall’aggiornarvi sul quale sarà la sua decisione!
[FOTO:Instagram]