La lettera “P” viene ultimamente spesso inserita alla fine di molte frasi, ma cosa significa? Ve lo spieghiamo noi! Questa lettera è usata per affermare un concetto, ovvero “l’essere figo o cool”, viene insomma utilizzata per designare qualcosa di positivo. Non avete ancora capito? Vi facciamo alcuni esempi usati nella scena trap. “Tradire un amico non è P”. Oppure: “Conquistare una tipa è P”.
Il primo a parlare del significato di “P” è stato il Rapper Gunna, che ha spiegato il significato della sua canzone “Pushin P”. Ecco cosa ha detto:
La P in “Pushin’ P” significa essenzialmente “player” e la frase in se sta ad indicare “keep it real” ed è generalmente un termine positivo. Se ti svegli con una vista sulla spiaggia, questa è P. Se hai speso migliaia per un orologio Rolex, quello è P. Se fai qualcosa di brutto o stupido, però, non è P
La lettera viene spesso indicata con l’emoji “🅿️“, che viene inserita come caption sotto i post di instagram o in molti commenti in giro sul web nelle varie paittaforme social (che l’hanno resa un vero trend). Per Miss webboh la sua community è proprio P! E per voi cos’è P?
@alessandrolimannii Ciao gnari #aleincalifornia #exchange #🅿️ #pushin🅿️ ♬ pushin P (feat. Young Thug) – Gunna & Future