in

Che cosa significa la lettera “P”, virale sui social? Vi diamo la spiegazione ufficiale!

La “P“ sta invadendo i commenti di tutte le piattaforme social in questi giorni, ma cosa significa? Ecco la spiegazione ufficiale!

La lettera “P” viene ultimamente spesso inserita alla fine di molte frasi, ma cosa significa? Ve lo spieghiamo noi! Questa lettera è usata per affermare un concetto, ovvero “l’essere figo o cool”, viene insomma utilizzata per designare qualcosa di positivo. Non avete ancora capito? Vi facciamo alcuni esempi usati nella scena trap. “Tradire un amico non è P”. Oppure: “Conquistare una tipa è P”.

Il primo a parlare del significato di “P” è stato il Rapper Gunna, che ha spiegato il significato della sua canzone “Pushin P. Ecco cosa ha detto:

La P in “Pushin’ P” significa essenzialmente “player” e la frase in se sta ad indicare “keep it real” ed è generalmente un termine positivo. Se ti svegli con una vista sulla spiaggia, questa è P. Se hai speso migliaia per un orologio Rolex, quello è P. Se fai qualcosa di brutto o stupido, però, non è P

La lettera viene spesso indicata con l’emoji “🅿️“, che viene inserita come caption sotto i post di instagram o in molti commenti in giro sul web nelle varie paittaforme social (che l’hanno resa un vero trend). Per Miss webboh la sua community è proprio P! E per voi cos’è P?

@alessandrolimannii Ciao gnari #aleincalifornia #exchange #🅿️ #pushin🅿️ ♬ pushin P (feat. Young Thug) – Gunna & Future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.