Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi è vero che Letizia Pone reciterà in "Mare Fuori 5"? Ecco gli ultimi indizi!

292296F8-B49F-4B6C-8DA8-D50010EFCD2A
Letizia Pone parteciperà alla serie tv Mare Fuori 5? Alcuni indizi hanno scatenato il web che ha una sua teoria precisa.

Vi ricordate quando qualche giorno fa vi abbiamo parlato di alcuni indizi che facevano pensare che Letizia Pone potesse prendere parte alla nuova stagione di “Mare Fuori”? Beh, ne abbiamo trovati altri! Ma quindi sarà davvero così? La creator non solo diventerà attrice ma lo farà in una delle serie di maggior successo degli ultimi anni? Scopriamolo insieme!

Qualche giorno fa la ragazza aveva pubblicato su Instagram un reel in cui sembrava proprio essere sul set della serie. Molt* avevano infatti riconosciuto la location tanto da chiedersi appunto se Lety fosse diventata improvvisamente una componente del cast, con cui è stata anche avvistata. Ora, grazie ai suoi repost di TikTok, abbiamo notato anche un altro video.

In questa nuova clip, oltre all’emoji di una cinepresa, possiamo vedere anche che tra gli hashtag appare proprio quello della fortunata serie. Coincidenze? Noi non crediamo proprio. In attesa di vederla in tv, comunque, possiamo approfittarne per ballare. Questi ultimi video finiti sul web, in cui sembra che lei sia proprio sul set di “Mare Fuori”, hanno l’ultima hit di Anna in sottofondo.

Purtoppo, la presenza di Letizia nella serie ha fatto nascere numerose polemiche. Nei commenti dei contenuti con sfondo il carcere si può leggere: “Famose su Tiktok poi diventano attrici”, “Non è più Mare Fuori” o anche “Sta diventando una barzelletta”. Al momento la creator non ha risposto ai commenti e sembra viversi con felicità e spensieratezza questo momento. E voi, che cosa ne pensate?

Perché tutti pensano che Letizia Pone sarà in “Mare Fuori 5”? Un video lo fa pensare!

Articolo del 3 luglio 2024 – Ma perché nelle ultime ore tutt* dicono che Letizia Pone reciterà nella nuova stagione di “Mare Fuori“? Sul web sono circolate alcune teorie che affermano che vedremo la creator proprio in una delle serie tv con un maggiore successo in tutto il mondo. Ci sono infatti degli indizi sul suo profilo Instagram che ci fanno pensare che questa ipotesi sia del tutto probabile. Ecco cosa sappiamo!

Tutto è nato da un reel sul profilo di Letizia Pone, in cui lei fa il lip sync di una canzone napoletana inquadrando la location principale dove avvengono le registrazioni di “Mare Fuori”. Si tratta infatti del cortile del carcere minorile dove avvengono molte delle dinamiche della serie. Nei commenti tutt* l’hanno notato, tanto da chiedersi che cosa ci facesse lei nel set. Oltre questo, a rafforzare le ipotesi del web, la creator ha ricondiviso una sua fotografia allo specchio con Angelo Puggillo, attore proprio della serie. In questa storia lui ha inoltre messo un’emoji di una cinepresa, lasciando intendere che erano in corso delle registrazioni.

Gli indizi sulla partecipazione di Letizia in “Mare Fuori” sembrerebbero esserci tutti. Nonostante questo si tratta unicamente di ipotesi non ancora confermate dalla diretta interessata: non ci sta che attendere e scoprire se effettivamente sarà così. Nel caso in cui dovesse trattarsi di un nuovo progetto della creator, noi non possiamo che augurarle buona fortuna. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Anche secondo voi Letizia Pone farà parte del cast di “Mare Fuori”?
Assolutamente sì, e sono molto felice per lei, non vedo l’ora di scoprire di più!
Non sono convint* delle ipotesi del web a riguardo!

[FOTO: Instagram]