Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Letizia Pone e il suo fidanzato Lorenzo si sono lasciati? Spuntano alcuni indizi!

Letizia-Pone-e-Lorenzo-Sarracino
È finita la storia d’amore tra Letizia Pone e Lorenzo Sarracino? Emergono alcuni indizi che lo farebbero pensare. Ecco cosa sappiamo!

C’è aria di crisi tra Letizia Pone e Lorenzo Sarracino? I due ragazzi si sono fidanzati lo scorso dicembre, ma alcuni indizi fanno pensare che la loro storia d’amore sia già giunta al capolinea. I fan più attenti, infatti, hanno notato comportamenti sospetti da parte di entrambi i ragazzi sui rispettivi social che sembrano confermare l’ipotesi di una rottura. Di cosa stiamo parlando nello specifico? Vediamolo insieme!

Nel dicembre del 2023, Letizia Pone aveva annunciato l’inizio della storia d’amore con Lorenzo Sarracino tramite un post su Instagram, successivamente ricondiviso dal ragazzo. Ed è proprio dagli stessi profili Instagram di Letizia e Lorenzo che provengono alcuni degli indizi che farebbero pensare ad una crisi tra i due. Infatti, molt* utenti hanno notato che da qualche tempo dai profili di entrambi sono scomparsi i post in cui sono insieme. A confermare l’ipotesi di una possibile crisi o rottura, è stato il fatto che oltre ai post, Letizia sembra aver cancellato anche la cartella in evidenza contenente tutte le foto di coppia.

Lorenzo, poi, ha pubblicato un TikTok particolarmente sospetto. Nel video, il ragazzo ha inserito un suo scatto, accompagnato dalla didascalia “Ci sarò sempre per te…”. Il filmato continua con una seconda foto raffigurante un bambino riflesso nello specchio. Quest’ultima immagine potrebbe alludere ad un senso di solitudine provato da Lorenzo, abbandonato da qualcun*.

La conferma della rottura

Pochi minuti fa, Enzo Bambolina ha pubblicato un video in cui contattava Letizia Pone per chiederle se si fosse lasciata oppure no. La ragazza ha confermato la rottura chiedendo rispetto per la fine della loro storia: “so come funzionano i social, Lorenzo no, quindi voglio riservare il massimo rispetto per lui e l’affetto che provo nei suoi confronti“.

Cosa ne pensate della situazione tra i due?
Sicuramente c’è una crisi in corso
Non saprei, spero risolvano i loro problemi

[Foto: Instagram]