Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Letizia Pone ha davvero lanciato tutto l'arco al suo ex Lorenzo e alla sorella Martina? Ecco cosa sappiamo!

letizia-pone
Letizia Pone ha veramente lanciato una mega frecciatina al suo ex Lorenzo, ma soprattutto a sua sorella Martina? Ecco il video sospetto!

Pochi giorni dopo l’avvistamento di Letizia Pone e Paky Sibillo insieme in un locale di Napoli, hanno cominciato a volare frecciatine su TikTok. Una delle protagoniste è proprio Letizia, ma chi altro c’è al centro di questo dissing social? Il suo ex fidanzato Lorenzo, o meglio, sua sorella Martina. O almeno così tutt* credono. Ma perché in molt* lo pensano? Che cosa è successo esattamente? Ora ve lo diciamo noi!

Facciamo un recap delle puntate precedenti. Letizia, tornata da poco single, è stata vista qualche giorno fa in una discoteca di Napoli insieme a… Paky! Esatto, come vi abbiamo raccontato, i due ex sono stati (ri)visti insieme e qualcun* ha ipotizzato che potesse esserci tra loro un ritorno di fiamma. È davvero così? Non possiamo saperlo. Quello che è certo, però, è che la sorella dell’ex ragazzo di lei ha pubblicato sui suoi canali social un nuovo contenuto un po’ sospetto. In questo nuovo video, infatti, c’è scritto “Se fossi andata anche io al club ieri seramentre possiamo vedere lei che balla la sigla di “Non è la Rai”, motivetto ripreso anche nella caption in cui ha aggiunto “La Rai ha chiesto una collab“.

Come possiamo capire dai commenti sotto a questo video, sembra che Martina Sarracino si riferisca proprio a quello che è successo qualche giorno fa nel locale di Napoli in cui Letizia e Paky si sono rivisti, definendo tutto ciò “uno spettacolo“.

Di tutta risposta, poche ore dopo, è arrivata quella che sembra essere una vera e propria replica a tutta questa faccenda. Lety ha infatti pubblicato un video in cui ha usato il suono che fa “Tanto da qualche parte prima o poi ci si rivede. Adesso sigla, ciao“. La community ha interpretato questa clip come una vera e propria risposta alla vicenda grazie ad alcuni dettagli. Oltre a quello che dice esattamente l’audio del TikTok, c’è infatti anche da sapere che si tratta di una frase pronunciata in un altro programma Rai (“Belve”) che gira proprio intorno (anche) a questo tipo di gossip. Tra i commenti possiamo dunque leggere sotto questo video ci sono espressioni come “Facciamoli parlare ammò“, “Tutto l’arco amo” o “Vabbè la vida es un carnaval“. Allora, che ne dite? È stato lanciato proprio l’arco, non vi pare?

Letizia Pone e Martina Sarracino si sono lanciate delle frecciatine?
Palese
No, sarà una coincidenza

[Foto: Instagram]