Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Letizia Pone si è fidanzata: ecco la dedica e il gesto inaspettato del suo ragazzo!

letizia pone
Letizia Pone è fidanzata? Ecco l’annuncio ufficiale e la tenera dedica che si sono fatti per annunciarlo alla community!

Letizia Pone si è fidanzata: adesso è ufficiale! Non è la prima volta che vediamo la sua nuova fiamma ma fino a questo momento non ne era stata data ancora nessuna conferma. Dopo numerosi indizi, i due ragazzi hanno deciso di confermare al pubblico la loro relazione facendosi una tenera dedica! Infatti, sul suo profilo Instagram sia Letizia Pone che il suo fidanzato Lorenzo Sarracino hanno condiviso la stessa foto.

Nella descrizione è possibile leggere: “Con te il Natale sarà di nuovo magico”, i due nello scatto si tengono per mano mentre nello sfondo è possibile notare una location super natalizia! Inoltre, sembra proprio che Lorenzo abbia deciso di farsi un tatuaggio legato a Letizia. Sul suo profilo TikTok ha condiviso un video mentre si trova dal tatuatore pronto per farsi incidere sul petto il nome “Letizia”. Attualmente non è ancora stato mostrato il risultato né la reazione della Pone a questo gesto!

Letizia Pone è fidanzata? Spuntano nuovi indizi e ormai non ci sono più dubbi!

Articolo del 1 ottobre 2023 – Non è stata data ancora nessuna conferma ufficiale, nonostante gli indizi facciano pensa che Letizia Pone abbia proprio il cuore impegnato. Il ragazzo, di cui vi abbiamo parlato in diverse occasioni e che in questo momento è vicino a Leti, si chiama Lorenzo. I due hanno tenuto finora una relazione “privata ma non segreta”, tuttavia gli indizi ormai non lasciano più dubbi!

Oltre a foto, video e qualche “parolina di troppo” detta in live, Lorenzo e Letizia Pone pubblicano anche stories negli stessi posti. Qualche tempo fa, infatti, entrambi pubblicarono la foto di una cena in un pub e proprio oggi è apparsa un’altra foto molto particolare! Lorenzo sul suo profilo ha pubblicato una storia dove si nota chiaramente il viso di Letizia tra le sue mani. I due si trovavano in un contesto pubblico ma molto romanico e i loro volti erano sicuramente molto vicini! Che questa possa essere una conferma indiretta? Vi terremo aggiornati*

Letizia Pone è fidanzata? La sua “nuova fiamma” risponde in modo particolare!

Articolo del 9 settembre 2023- Dunque, è da un po’ di tempo che fioccano indizi su una possibile nuova storia d’amore per Letizia Pone. Vi abbiamo già ripetuto più volte che con l’ex Paky Sibillo è stato messo un punto finale. Sembrerebbe che nella sua vita, attualmente, ci sia un altro ragazzo: Lorenzo. Li abbiamo visti abbracciati, li abbiamo visti seduti fianco a fianco al ristorante… li abbiamo visti persino scambiarsi commenti reciprocamente sotto ai contenuti social.

Ora c’è una grossa novità, perché Lorenzo ha accennato a Leti in live. “Ma tu sei fidanzato con Letizia, Lorenzo?” ha chiesto Viola, una partecipante, in diretta. Lui, volendo tenere un po’ di mistero, ha risposto: “Non si può dire“. Beh, se non si può dire significa che è più sì o più no? Miss Webboh è curiosissima di saperlo… e come sempre, qual e il detto? Se son rose, fioriranno!

Di chi è il braccio nel video di Letizia Pone? (SPOILER: non è di Paky!)

Nelle ultime ore, in moltissim* si sono resi conto di un dettaglio molto particolare apparso in un recente video di Letizia Pone! Stiamo parlando di un braccio tatuato che i fan hanno attribuito al suo ex fidanzato, Paky Sibillo. Ma stiamo parlando davvero del suo arto o si tratta semplicemente di un’altra persona? Facciamo chiarezza!

La storia tra Paky e Letizia è ormai finita e sembra che i due non abbiano voluto riprovarci, quindi possiamo confermare che non si tratta del creator. Ma quindi se non è lui chi potrebbe essere? Come vi avevamo accennato già mesi fa, sembra proprio che Letizia si stia frequentando con un ragazzo di nome Lorenzo, i due sono stati anche i protagonisti di una foto mentre si scambiavano un tenero abbraccio. Quindi, possiamo supporre che il ragazzo nel video incriminato sia proprio lui! ovviamente vi terremo aggiornat*

https://www.tiktok.com/@letiziapone_/video/7274326073372986656

Letizia Pone ha una nuova fiamma? Spunta una foto che lo fa pensare!

Articolo del 19 luglio 2023- Non è passato molto tempo da quando vi abbiamo raccontato della nuova presunta fiamma di Letizia Pone. Da diverso tempo la creator si è lasciata con Paky Sibillo e proprio nell’ultimo periodo sembra esseri avvicinata ad un altro ragazzo. Infatti, ieri è spuntata una foto su Instagram che vede Letizia proprio in compagnia di Lorenzo!

Ieri, infatti, è emersa una foto che vede Letizia Pone insieme ai suoi amici. Tuttavia, è possibile notare che la creator fosse seduta mentre si stringeva in un caloroso abbraccio con Lorenzo. Attualmente non si sa ancora con certezza se i due siano solo amici o qualcosa di più poiché non è stata confermata, ma neanche negata, una frequentazione tra i due. Ovviamente noi vi terremo aggiornati!

Letizia Pone ha una nuova fiamma? Ecco chi potrebbe essere il fortunato!

Articolo del 5 luglio 2023 –Proprio ieri vi abbiamo aggiornat* sulla situazione sentimentale di Paky Sibillo, ma se vi dicessimo che abbiamo delle novità che vedono come protagonista la sua ex Letizia Pone! La ragazza avrà voltato pagina e trovato nuovamente l’amore? Questo non lo possiamo dire con certezza, ma spuntano indizi e segnali sui social che farebbero pensare ad una nuova fiamma! Ecco cosa sappiamo…

Chi sarebbe il ragazzo fortunato ad aver fatto breccia nel cuore della Pone? Stiamo parlando di Lorenzo Sarracino, un ragazzo napoletano con la passione per il calcio. Lorenzo non è noto al pubblico del web, infatti vanta 647 follower su Instagram. Nonostante ciò, diversi sono gli utenti che hanno notato uno scambio di like e commenti “sospetti” tra i due. “Lo vedi lui alle 7 di mattina che ti combina“: ha commentato Letizia sotto al suo ultimo post.

Ma gli indizi non finiscono qui! Si intitola infatti “no te enamores de mi”, (ovvero “non ti innamorare di me“), il suono utilizzato da Letizia in un TikTok di una settimana fa. Come ha commentato il ragazzo? “Di me si“. Non sappiamo da quanto e se i due si si stiano frequentando e quale sia il loro attuale rapporto, ma le loro prime interazioni sui social risalgono al 2 giugno, come si evince dal commento lasciato dalla ragazza ad un post di Lorenzo.

Orecchini, tatuaggi ed il fascino napoletano, fanno proprio pensare al ragazzo perfetto per Letizia Pone! Voi che cosa ne pensate? Li vedreste bene insieme? Noi non vediamo l’ora di scoprire come si evolveranno le cose tra di loro! Vi terremo comunque sempre aggiornat*.

[FOTO: Instagram]