Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era e chi non c'era al diciannovesimo compleanno di Letizia Pone? Ecco la lista completa!

Letizia Pone 19esimo compleanno
Letizia Pone oggi compie diciannove anni e ha festeggiato il suo compleanno con un party! Ecco la lista di invitati!

Grandi festeggiamenti per Letizia Pone che a mezzanotte di oggi, sabato 22 luglio, ha spento 19 candeline. La creator ha deciso di festeggiare questo giorno importante insieme alla sua famiglia e ad alcuni amici con una grande festa. Ma, esattamente, chi era presente alla festa del suo 19esimo compleanno e chi invece non si è proprio visto? Scopriamolo insieme!

Prima di arrivare alla lista degli invitati, però, è bene informarvi anche su qualche dettaglio del party di Letizia Pone! La festeggiata ha indossato un abito realizzato da “La Boutique del Mastro” di Napoli: un abitino scintillante di pizzo nero mentre, da metà busto in poi, proseguiva con una gonna lunga anch’essa nera. La location scelta è stata la trattoria e pub “Bottone” di Napoli che, per la festa, è stata decorata con palloncini neri, fucsia e rosa insieme alla scritta led “Happy Birthday”. Il taglio della torta a tema Barbie è avvenuto dopo la mezzanotte come esige la tradizione e in sottofondo tutt* hanno cantato la canzone “Tanti Auguri”.

Ma ora, andiamo alla parte clou e vediamo chi chi era presente ed assente al party! Dalle storie Instagram e video TikTok, oltre alla presenza della sua famiglia e di alcuni amici stretti. A festeggiare Letizia Pone c’erano anche alcuni colleghi creator (amici) come Carmine Guadagno, Christian Bertone, Vittoria Martines e Massimo Bizzarro. Oltre a loro, c’è stato un invitato che ha attirato molta attenzione da parte del pubblico: stiamo parlando della probabile nuova fiamma di Leti, Lorenzo Sarracino.

Al compleanno, invece, non si è vista nessuna traccia di Paky. Noi ovviamente facciamo i migliori auguri a Letizia Pone per i suoi 19 anni… e se spunteranno altri nomi di presenti o assenti alla sua festa saremo i primi ad aggiornarvi!

[FOTO: Instagram]