in

Letizia Pone festeggia il suo 18esimo compleanno. Ma chi c’era alla sua festa? Alla lista mancano due persone importanti!

Letizia Pone ha festeggiato il suo compleanno in grande stile ma nella lista degli invitati mancavano Celeste Di Mare e Christian Liguori!

Letizia Pone
Letizia Pone

Letizia Pone è diventata maggiorenne e ha deciso di festeggiare questo nuovo traguardo in grande stile con amici e parenti. I preparativi sono iniziati circa 4 mesi fa, poiché alla creator piace pianificare nei minimi dettagli. A rendere tutto ancor più divertente è stato il tema scelto da Letizia per la sua festa “Color Party” che è emerso ancor di più grazie alla location Campana “Villa Santa Chiara”. Ma la ciliegina sulla torta sono stati gli invitati che hanno animato la festa e hanno reso il compleanno di Letizia unico e indimenticabile. Ma chi c’era e chi non c’era alla sua festa? Ecco la lista!

Primo fra tutti presente al compleanno di Letizia Pone è Paky Sibillo, il suo fidanzato, che le ha regalato un mazzo di rose rosse e un anello solitario classico. Presenti in prima fila al grande evento c’era anche Carmine Guadagno, creator e comico sui social media, che nell’ultimo periodo ha stretto molta amicizia con la coppia e con lui anche suo fratello Nick Guadagno che le hanno regalato un paio di occhiali Balenciaga rosa shocking. E, infine, ha partecipato alla festa anche Cristian Bertone, membro della HouseGram.

Si è invece notata l’assenza di due creator che in passato hanno aiutato Letizia e Paky a riappacificarsi, ovvero Celeste Di Mare e Christian Liguori. Le motivazioni della non partecipazione alla festa sono ancora un punto interrogativo. C’è chi pensa che non siano stati invitati e chi, invece, suppone che non siano potuti andare. Attualmente Celeste si trova ad Ischia che, effettivamente, potrebbe essere una valida spiegazione alla sua assenza. Sarà successo qualcosa o sono semplicemente indaffarati?

AGGIORNAMENTO: Letizia Pone nelle storie ha specificato: “Io ho invitato tutti, per impegni personali sono mancati e non c’è stato nessun litigio“. Meno Male!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.