in

Com’è finita tra Paky e Letizia? I due ex beccati dopo le frecciatine: ecco la foto esclusiva e il loro commento!

Scopriamo cos’è accaduto tra i due ex Paky Sibillo e Letizia Pone: scoppia il drama, di nuovo!

Letizia Pone Paky Sibillo
Letizia Pone Paky Sibillo

Vi ricordate come avevamo lasciato Paky e Letizia nel weekend? Lui le aveva dedicato una Storia (addirittura gliel’aveva inviata per mail per far sì che lei capisse il messaggio!). Lei, invece, si era risentita pubblicamente perché qualcuno le aveva detto che intanto l’ex, in discoteca, ci aveva provato con un’altra ragazza. Se volete recuperare tutta la storia, scorrete l’articolo, ovviamente! Ma oggi?

La settimana è cominciata con una paparazzata che ci ha lasciato di stucco. Infatti, qualcuno dei nostr* follower ha beccato Paky Sibillo e Letizia Pone insieme, vicini vicini, a passeggio per la città. Che dopo le frecciatine sui social abbiano deciso di incontrarsi per parlare dal vivo? Sembrava possibile, considerano il passo avanti fatto da Letizia, che ha eliminato il video in cui lanciava la bomba da TikTok (pur essendo diventato virale!). Ma non era solo possibile, è proprio certo: dopo aver pubblicato la foto sul sito, sia Paky che Letizia si sono esposti per spiegare come vanno le cose tra loro.

Paky ha detto: “Le persone che accusano di hype sono le stesse che hanno sempre scritto “vai da lei” oppure “vai sotto casa”, si può sapere? Decidetevi cavolo, prima mi consigliate di fare queste cose e poi se le faccio? HYPE! Patetici”. E invece Letizia?

Sì, io e Paky questa mattina ci siamo incontrati perché lui voleva chiarire alcune situazioni passate. Ancora una volta sto ricevendo messaggi dove ci accusate di fingere. Io e Paky non stiamo insieme, questa mattina lui ha voluto dei chiarimenti che io gli ho dato. Ed è inutile che accusate di hype, non ho chiesto io a quelle ragazze di fotografarmi. Questo chiarimento poteva anche restare nel silenzio, ma purtroppo nessuno si fa gli affari suoi.

Paky Sibillo fa una dedica all’ex Letizia: lei sgancia una mega bomba, lui si “difende”

Articolo del 27 novembre 2022 – Paky Sibillo e Letizia Pone sono una coppia ormai storica di TikTok. Tra tanti tira e molla, si sono lasciati definitivamente, anche se tra i due non smettono di far volare frecciatine per le cause più disparate. Carmine Guadagno, amico della ex coppia, ha provato più volte a far riappacificare i due, ma senza riuscirci. Letizia sembra categorica: ormai è finita! Eppure il suo ex non si è ancora dato per vinto e ieri mattina ha fatto un gesto eclatante.

Paky ha pubblicato una storia su Instagram in cui su un muro compaiono alcuni oggetti appesi. In particolare una luna, simbolo della Pone, ed una farfalla, che lei ha tatuata sulla pelle. Non solo, il tiktoker ha addirittura scritto: “Anche i muri sanno di te“. Lei, però, non ci è stata, anzi… diciamo che si è proprio arrabbiata ed ha risposto per le rime, senza mandare a dirle!

Letizia ha pubblicato un video (che ora è stato rimosso) in cui mostra la storia di lui, domandando: “Perché la mattina fai questo?” ed aggiungendo, dopo, “Se poi la sera prima hai fatto questo?” Ed a questo punto ha mostrato gli screen di Paky Sibillo che scrive ad una ragazza, provandoci con lei, esattamente la sera prima! Insomma, Letizia Pone non ha certo paura di esporsi e dire la sua, così come Paky, che ha prima commentato così su Instagram quanto accaduto:

Che grezzo questo mondo, pur di vedere il male delle persone siete disposti a far tutto, aspettate un mio solo messaggio per ritorcermelo contro. Magari mi sono fatto abbindolare ieri, e pagherò i miei errori, ma il vostro marcio interiore non svanirà mai. Un bacione.

Paky però ha anche risposto a chi lo ha criticato su TikTok. Sotto a un commento a favore di Letizia, ha scritto: “Quello è uno screen con una ragazza conosciuta ieri che ho visto solo una volta dal vivo (e, dopo mesi di tentativi potrò almeno parlare con qualcuno? O non posso nemmeno avere amiche? Io sono così, se la mattina ti ho pensato te lo dico, semplice, che tu possa accettarlo o meno”. Che ne dite della difesa di Paky?

https://www.tiktok.com/@letiziapone_/video/7170365500856225029?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

[Foto: TikTok]