Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Ti conosciamo solo per il drama con Paky”, Letizia Pone si sfoga e replica all’accusa!

Letizia Pone
Letizia Pone è accusata di essere una creator che è conosciuta solo per la sua storia d’amore. Lei si sfoga e risponde su Instagram

Tutti conoscono Letizia Pone per la sua storia d’amore con Paky, ormai conclusa da qualche settimana. In questo non c’è nulla di male, eppure c’è qualcuno che l’accusa di essere famosa solo per il suo drama con l’ex ragazzo, come se questo dipendesse da lei. La creator, che su TikTok continua ad essere molto seguita nonostante sia single, ha deciso di sfogarsi su Instagram. Andiamo con ordine.

Tutto ha inizio a causa del commento di una utente che la definisce: “La classica ragazza che se ti incontra, ti squadra dalla testa ai piedi e inizia a giudicarti e a trovare difetti. Presuntuosa e antipatica, è conosciuta solo per il tira e molla con Paky“. Come se non bastasse la persona in questione decide di bloccarla su TikTok! Di fronte a questo atteggiamento e a queste parole Letizia si sfoga:

Provo tanta rabbia leggendo queste parole. So che all’apparenza posso sembrare una persona antipatica, ma sorrido alla gente e alle ragazze che incontro per strada. Sono una ragazza educata e non mi ritrovo in nessuna delle parole che sono state utilizzate contro di me. Non sono presuntuosa. Lavoro ogni giorno su me stessa per migliorare la mia persona e non ho mai detto di essere la migliore. Non giudico gli altri, perché non sono in posizione di farlo. In questo caso è stata la ragazza a giudicare me, non io. Da queste parole si nota il fatto che non mi conoscete e, appunto, giudicate. Ma non ho mai capito sulla base di che cosa. E trovo al quanto assurdo e imbarazzante usare queste parole e contraddirsi così tanto… arrivando addirittura a bloccarmi.

Letizia Pone passa a difendersi dall’accusa di essere conosciuta solo grazie a Paky, ricordando che non dipende da lei: “Che sono conosciuta per il mio tira e molla può darsi, ma non è stata una cosa voluta. Tutti diventano conosciuti per qualche motivo. Non ho scelto io di crescere sui social. Ho semplicemente reso pubblica la mia relazione e che sia diventata conosciuta non è colpa mia. E’ così che funzionano i social o sbaglio? Detto questo il mio consiglio è quello di non fermarsi all’apparenza. Non giudicate chi non conoscete“. Le accuse nei suoi confronti non sono finite qui: sotto ad un video, una commentatrice l’accusa di aver sostenuto che certi vestiti li possono mettere solo le ragazze magre. L’accusa viene rispedita al mittente:

Sto leggendo l’assurdo. Mai sono uscite parole del genere dalla mia bocca. Anzi, nel mio profilo Instagram ho sempre raccontato le mie esperienze e ho sempre ribadito il concetto della solidarietà tra noi donne. Vi state inventando di tutto. Sono la primissima a criticare chi giudica l’estetica di un’altra persona, e voi andate a raccontare che sia proprio io a farlo? Voi siete fuori di testa… Potete dire e pensare quello che volete… non vi permetto di inventare cose sul mio conto. Apro e chiudo una piccola parentesi. Ho sempre risposto a commenti negativi sul mio fisico, spronando le persone a fregarsene delle critiche. Mi hanno attaccata dicendo che io fossi in carne, per essere un’influencer e io ho risposto a modo. Quindi, come potrei essere io a dire che soltanto le ragazze magre possono indossare determinate cose? Leggo soltanto tanta incoerenza in questo.

Letizia Pone ha concluso con un commento provocatorio: “Mi fa piacere per la ragazza che con il mio nome e il nome di altre persone, sta facendo qualche visualizzazione. Spero che ti servano“. Quindi: la creator non ha colpe se è conosciuta per la sua storia d’amore. Non solo: non è lei che ha chiesto di diventare famosa. E ancora: di sicuro non attacca le altre donne. Tutto chiaro?

[FOTO: Instagram]