in

Letizia Pone inizia a fare la modella ed è vittima di body shaming: ecco la sua reazione alle critiche!

292296F8-B49F-4B6C-8DA8-D50010EFCD2A
Letizia Pone al centro dell’attenzione per il lavoro da modella per un atelier di moda, ma è vittima di body shaming. Ecco cos’è successo!

Letizia Pone è stata vittima di body shaming. Il motivo? La creator ha iniziato a lavorare come modella per un Atelier di abiti da cerimonia di Napoli, i cui video vengono pubblicati sul loro profilo TikTok. Tuttavia si è ritrovata a fare i conti con dei commenti poco carini nei suoi confronti, che criticavano il suo fisico e la scelta di abiti a lei fatti indossare, specialmente per quanto riguarda la sua altezza. Letizia ha deciso di rispondere a tutt* quell* che hanno espresso un giudizio in maniera non garbata: scopriamo insieme cos’è successo e la sua replica!

Lei è bellissima ma questi abiti non la valorizzano per il fisico che ha”, oppure “Non fate bella pubblicità ai vestiti se usate modelle alte 1,60”. Questi sono solo alcuni dei commenti negativi rivolti all’aspetto della creator nei video in cui fa la modella. Non mancano i commenti dei fan che la difendono, ritenendo inutile questo sottolineare eventuali difetti… Ma anche la replica di Letizia Pone è stata puntuale, tramite un post sul suo profilo Instagram. In questo nuovo contenuto, afferma di non ritenersi perfetta, ma di amarsi così com’è, per il suo fisico e per la sua persona. Nella descrizione del post in questione lei ha scritto:

Non sono mai stata una taglia 38, e no non ho mai avuto nemmeno il tipico fisico a clessidra. Non sono mai stata “perfetta”, ma sono certa che ho sempre avuto un animo e un cuore BUONO. Mi sono sempre sentita BELLA, ma non per quello che appaio agli occhi della gente, ma per quello che SONO e che so di essere. Nessuno sarà mai capace di farmi cambiare idea.

Tutti questi giudizi sull’aspetto fisico altrui non dovrebbero essere mai fatti a nessun*, poiché possono fare del male a tutt*. Fortunatamente la ragazza non si è fatta abbattere dalle critiche e ha reagito positivamente. Noi ci auguriamo che ciò non accada più a nessun*, tanto meno a Letizia!

[FOTO: Instagram]