in

Chi è Letizia Pone? Dalla passione per la danza alla storia d’amore con Paky: ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Letizia Pone, chi è? Tutte le curiosità sulla giovane tiktoker: età, scuola, sogni, passioni e vita sentimentale.

Solo pochissime ore fa, abbiamo ufficializzato il ritorno dell’amatissima relazione tra Paky Sibillo e Letizia Pone. Ma chi è Letizia? Conosciamola meglio insieme!

Letizia Pone è nata a Napoli il 22 luglio 2004 ed è quindi del segno zodiacale del Cancro. Data la sua giovane età, la ragazza va ancora a scuola e frequenta il quarto anno del liceo linguistico. Letizia è molto legata alla sua famiglia, in particolar modo ha un rapporto speciale con la sorellina Miriana. Al di fuori dell’ambiente familiare ha tre migliori amici su cui sa che potrà sempre contare: Anna Bonito, Fabiana La Marca e Davide Martusciello. 

Nonostante la sua giovane età, Letizia ha le idee già ben chiare sul futuro. Uno dei suoi sogni è continuare a portare avanti una passione che coltiva da quando aveva sei anni, la danza. A noi di Webboh si è raccontata come una persona tanto sognatrice quanto razionale, parlando soprattutto delle sue più grandi passioni, dal make-up alla fotografia:

Sono una persona molto razionale, ma che allo stesso tempo sogna in grande. Infatti uno dei tanti miei sogni nel cassetto è quello di visitare la California. Amo leggere e scrivere, il mondo del make-up, fotografare e farmi fotografare. 

Letizia Pone ama i tatuaggi, soprattutto quelli che portano con sé un significato profondo. Al momento ne ha tre: Un cuore sul polso, uguale a quello della madre e i due che ha dedicato ai nonni. Questi ultimi sono la scritta “Abuelo” sulle costole, che significa “nonno” e il numero 58 sulla schiena, che racchiude molti significati rimasti però privati per ora.

Sui social, Letizia conta 66 mila follower su Instagram mentre su TikTok ha da poco superato i 135 mila. Come per la maggior parte dei creator, la ragazza ha cominciato con la piattaforma musical.ly. Solo dal novembre del 2021, però, ha cominciato a riscuotere il successo che sta ottenendo oggi. Il seguito è arrivato anche grazie al fidanzamento con Paky Sibillo, con cui ha creato una coppia amatissima sui social. Lei e il tiktoker si sono conosciuti due anni fa, il 10 giugno 2020, tramite l’amica di cui parlavamo prima, Fabiana. Insomma, ora conoscete meglio Letizia!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.