in

Leone dice (ironicamente) che la sorellina Vittoria è una “drama queen”: ecco la reazione di Chiara Ferragni!

Leone conquista apprezzamenti grazie alla definizione “severa, ma giusta”, che dà di sua sorella!

leone lucia ferragni e vittoria
leone lucia ferragni e vittoria

Leone Lucia Ferragni e sua sorella Vittoria, nonostante la giovanissima età, sono già delle vere e proprie star dei social: grazie alla loro simpatia i figli dei Ferragnez hanno conquistato i favori di centinaia di migliaia di persone su Instagram e TikTok. Quando poi i due interagiscono in qualche modo tra di loro, i video vanno subito virali.

E’ il caso dell’ultima clip pubblicata da Chiara Ferragni, nella quale Leone commenta un atteggiamento della sorellina in modo totalmente inaspettato. Nel TikTok, con descrizione “Severo ma giusto“, si vedono Leo e Vittoria in auto con la mamma. La secondogenita si mette la mano in bocca e si lamenta accennando un pianto. Il fratellone, sorridente, commenta divertito: “E’ una drama queen!“. Chiara conferma: “E’ vero!“.

I commenti sono tutti in favore di Leone, capace di definire in modo perfetto sua sorella!: “Leo iconico“; “Questo bambino è il mio spirito guida!“, “Lui ha già capito il mondo femminile“; “Leo tu sei una persona superiore!“; “Leo ha già capito come gestire Vittoria“.

Non c’è che dire: con queste uscite, inconsapevolmente Leone Lucia Ferragni è già capace di conquistare l’attenzione degli spettatori, come i migliori creator in circolazione. Buon sangue non mente…

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.