Ricordate Leonardo Spolli? Il ragazzo era particolarmente conosciuto su TikTok, dove divertiva il suo pubblico con scenette ironiche. Ormai Leo non pubblica più quel tipo di contenuti dall’estate del 2023, dedicandosi al suo percorso come bodybuilder. Ma come è diventato oggi? Scopriamolo insieme: il suo glow-up vi sorprenderà!
Da quando ha abbandonato il mondo della comicità su TikTok, Leo ha compiuto un salto verso il mondo del bodybuilding e del fitness. La sua dedizione e il suo impegno lo hanno trasformato in un’icona di questo mondo, come possiamo vedere dai suoi social. Leonardo Spolli ha dedicato anima e corpo al suo percorso come bodybuilder, allenandosi intensamente per raggiungere i suoi obiettivi fisici e partecipando a numerose competizioni.
Su YouTube, il creator condivide la sua esperienza nel bodybuilding, offrendo consigli di allenamento, mostrando la preparazione per le gare e offrendo ispirazione a chiunque cerchi di migliorare il proprio stato fisico. Ma c’è dell’altro! Per un periodo di tempo, Leonardo ha tinto i capelli di biondo. Lo avreste mai riconosciuto?
Noi siamo davvero shockat*! Leo è passato dall’essere un comedy creator su TikTok a diventare un’icona del fitness (e per di più biondo)! Il suo cambiamento è davvero incredibile e la sua storia può essere un esempio di come la determinazione e la passione possano trasformarti e farti diventare migliore. Grande Leo, continua così!
[Foto: Instagram]