in

Leonardo Santuari e Giada Ferrari si sono lasciati! Arriva la conferma sui social

Leonardo Santuari e Giada Ferrari si sono lasciati. Ecco che hanno annunciato sui loro social.

Leonardo Santuari e Giada Ferrari
Leonardo Santuari e Giada Ferrari

Leonardo Santuari e Giada Ferrari sono stati per molto tempo una delle coppie più amate del web. I due hanno affrontato ostacoli e difficoltà (ad esempio, un amore sbocciato a cavallo della pandemia e dei lockdown), ma adesso hanno preso la difficile decisione di lasciarsi. Ad annunciarlo sono stati proprio loro sui rispettivi profili social. Ecco che cosa hanno raccontato.

Il primo a esporsi è stato Leonardo Santuari che su TikTok ha avvisato i suoi seguaci della novità in modo piuttosto originale. Sulla piattaforma cinese è stato infatti postato un video in cui lui ha pubblicato le sue foto preferite “della sua ex” e in queste immagini appare proprio Giada Ferrari. In un commento al nuovo contenuto possiamo leggere “Siamo amici, ci vogliamo un bene dell’anima, ci sentiamo ancora e per ora è meglio così“. Questo è tutto quello che ha voluto raccontare sulla vicenda, infatti su Instagram poco più tardi ha aggiunto: “Senza scrivermi 200 messaggi, c’è tutto nel commento dell’ultimo TikTok“.

Anche Giada Ferrari ha commentato l’accaduto specificando che no, non si trattava di uno scherzo, come molti hanno erroneamente pensato. Ecco che cosa ha scritto nella sua ultima Storia di Instagram:

Non mandatemi in 400 il video di Leo… non era ironico, ci siamo lasciati già da un mesetto per varie ragioni. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, questo è l’importante.

I due non hanno perciò spiegato i motivi della loro rottura che però è ormai ufficiale ed è avvenuta già da un po’ di tempo. Stiamo parlando di una vera e propria sorpresa per tutti perché nessuno si aspettava una notizia simile. Ma Leonardo Santuari e Giada Ferrari hanno precisato che i rapporti continuano a essere buoni; noi auguriamo quindi a entrambi il meglio, anche se separatamente e non più come coppia romantica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.