Leonardo Mercuri non sta passando dei giorni felici. Nelle scorse ore, infatti, il creator avrebbe subito un’aggressione – lo rileva il papà Daniele, intervenuto recentemente sulle Storie di Instagram, parlando di “percosse ed insulti”- che in queste ore sta diventando virale sui social. Il ragazzo, tra i primi ad essere stato parte della White House, si è mostrato su Instagram con il volto tumefatto, con le labbra gonfie e i denti spaccati.
Tantissimi i messaggi a suo supporto da parte dei follower, curiosi di conoscere cosa sia successo, la causa dell’aggressione così violenta. Per ora non si conoscono i motivi delle ferite, lo stesso Leonardo Mercuri non ha voluto svelarli su consiglio dei legali e delle forze dell’ordine:
Grazie per l’affetto che mi state dando, mi servirà a guarire perché ci vorrà del tempo. Non riesco nemmeno a mangiare, bevo con la cannuccia. La polizia e l’avvocato mi hanno detto che non posso dire nulla, ma presto vi racconterò tutto. Vi assicuro che quello che succederà non lo avete mai visto, nemmeno in un film.
Leonardo Mercuri ha poi aggiunto, facendosi vedere piuttosto traumatizzato e abbattuto:
Sapete quanto ci tengo a mostrarmi per bene sui social, ma non importa, ora mi mostro a 360 gradi. Non pensavo che la situazione potesse peggiorare così, probabilmente dovrò tornare in ospedale perché non mi sento bene.
In attesa di ricevere altre informazioni, facciamo gli auguri a Leonardo di pronta guarigione e vi lasciamo ai due video pubblicati da lui su TikTok, registrati subito dopo l’evento:
Foto: TikTok