Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Leonardo Maini Barbieri s'arrabbia e risponde a "Le Iene" dopo che è stato smascherato!

Leonardo Maini Barbieri
Ma Leonardo Maini Barbieri è davvero un nobile? Lui ha svelato la verità durante un servizio de “Le Iene”, vediamo insieme cosa ha detto!

Proprio ieri è scoppiato il “caso Maini Barbieri”. Cioè? Beh, è andato in onda un servizio de Le Iene in cui il creator è stato “smascherato”. O meglio, intervistato, ha ammesso di non avere un padre nobile e di essersi messo da solo i titoli nobiliari. Quindi, no, Leonardo non ha il cosiddetto sangue blu nelle vene e questo ha generato parecchio sgomento nella community, fermamente convinta di trovarsi davanti ad un’altezza reale, ad un Granduca.

Tuttavia il creator ha anche spiegato che sui social lui porta un personaggio, come se fosse in una favola. Effettivamente molt* lo hanno sostenuto, continuando a seguirlo perché adorano i contenuti da lui diffusi, a prescindere dalla contrapposizione personaggio/persona. Ad ogni modo, Leonardo Maini Barbieri ha detto la sua tramite delle stories. Ha sostenuto che la sua intervista sia stata “manipolata”, facendo credere al pubblico qualcosa di diverso. Non solo, ha anche spiegato che a prescindere da tutto continuerà a mostrarci i suoi contenuti:

Una cosa volevo fosse chiara. Quell’intervista è stata tagliata e rimontata a loro piacimento, io avevo risposto a tutte le domande e l’hanno montata facendo creare quello che non era. ma va bene, perché poi sono venuto a sapere che è stata tutta una cosa concordata, realizzata per amicizie interne, ma non mi importa. Il punto fondamentale che voglio farvi capire è che non mi fermerà nessuno nel postare arte, bellezza, filosofia e in tutti i posti in cui andrò, vi porterò con me!

@il.nulla.tok

Ovviamente le iene sempre più schifo ogniunofaquellochevuolesuisocial. #leonardomainibarbieri #leiene #leieneshow #viral

♬ suono originale – Niente

“Le Iene” hanno smascherato Leonardo Maini Barbieri: è un nobile oppure no? Ecco la verità!

Articolo del 13 marzo 2024 – Ma Leonardo Maini Barbieri è un nobile oppure no? In molt*, si sono post* questa domanda, dopo aver visto i contenuti che, ormai da anni, il ragazzo posta sui social. In passato, Leonardo, aveva affermato di essere principe, granduca e cavaliere. Nella sua biografia, si leggeva addirittura: “Sua Altezza Reale Leonardo Glauco Teodorico Matteo Maini Morselli Goldoni, Granduca di Barbieri, cavaliere di Gran Croce al Sacro Romano Impero“. Ma è tutto vero? Scopriamo cosa ha rivelato!

Maini Barbieri, è stato intervistato a “Le Iene”, dove ha raccontato finalmente la verità sui suoi titoli nobiliari. Durante il servizio, Leonardo, è stato messo in difficoltà dal suo “acerrimo nemico” Giacomo Attanà, con il quale si è confrontato dal vivo. Giacomo, infatti, è da anni che sostiene che il personaggio creato da Leonardo sia fake, esattamente come la vita che ostenta o anche tutti gli acquisti di lusso che mostra nei video. Rispondendo alle domande di Giacomo e de “Le Iene”, Leonardo ha rivelato: “I titoli nobiliari me li sono messi da solo. Mio papà non è nobile“.

La gente non mi segue perché indosso le cose vere o false, la gente mi segue perché io sono un personaggio di fantasia. Sui social noi mostriamo una vita, non mostriamo la nostra vita. È spettacolo, e i social sono spettacolo“, ha confessato Leonardo alla fine del servizio. Il creator dunque ha ammesso, finalmente, di recitare solamente un personaggio sui social e di non appartenere ad alcuna famiglia reale.

Mentre molt* sono rimasti sorpresi dalla rivelazione, altr* hanno apprezzato l’onestà e trasparenza di Leonardo che, anche se dopo molto tempo, ha deciso di rivelare la vera sua identità e le sue intenzioni sui social media. E voi che ne pensate, sospettavate già che Leonardo Maini Barbieri non fosse davvero un nobile?

Siete sopres* dalla non-nobiltà di Leonardo?
Lo sospettavo
Non me lo aspettavo assolutamente!

[Foto: Instagram]