in

Che lavoro fa oggi Leonardo Maini Barbieri? Il tiktoker racconta come si guadagna da vivere!

Qual è il vero lavoro di Leonardo Maini Barbieri? Il tiktoker risponde alla domanda per la quale tutti vogliono sapere la risposta!

Leonardo Maini Barbieri
Leonardo Maini Barbieri

Che lavoro fa Leonardo Maini Barbieri per potersi permettere tutto quello sfoggia su TikTok (sartoriale, originale o fake che sia)? Questa è una domanda che in molti si fanno da mesi, particolarmente da quando il giovane influencer è diventato un vera star per gli appassionati del mondo della moda.

Il successo di Leonardo, esploso durante i mesi più duri della pandemia di Covid-19, sta proprio nello sfoggio di presunti marchi di lusso e location “smeralde” dove avrebbe avuto la fortuna di soggiornare. Ma Leonardo, oggi, come vive? L’influencer, che solo su TikTok vanta oltre 620 milla follower, si sta molto impegnando facendo gavetta per poter realizzare il suo sogno più grande: sfondare definitivamente nell’universo haute couture, ovvero l’alta moda.

A raccontarci quello che oggi fa di lavoro è lui stesso, in una recente intervista esclusiva concessa al canale Twitch di Podcast Italiani.

Leonardo Maini Barbieri svela il suo attuale lavoro:

Io oggi sto facendo un corso che mi porta a diventate tecnico superiore del prodotto moda. Adesso sto facendo uno stage presso Liu Jo, a Carpi, da Marco Marchi che è un caro amico di famiglia, per ora mi trovo molto bene. Lavoro nell’ufficio stile ovvero l’ufficio prodotto. Raggiunto ciò (dovrei fare gli esami in ottobre) vorrei trasferirmi a Parigi per fare altri studi. Mi interessa il mondo dell’alta moda e non il pret-a-porter. Il mio obiettivo principale è diventare stilista, ma oggi come oggi è quasi impossibile.

Nella stessa intervista, Leonardo ha rivelato anche che, di fatto, si è “autoincoronato principe”. L’influencer ha infatti ammesso di aver commesso un piccolo strafalcione in passato, in quanto riguardo alla sua famiglia ci sono ancora delle “ricerche araldiche che devono confermare alcune cose”. Quindi le sue origini nobili, forse, non sono così reali…

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *