in

Leonardo Maini Barbieri è gay, arriva il coming out su TikTok – ecco tutta la storia!

Leonardo Maini Barbieri rivela nei commenti di TikTok di essere gay. Ecco il coming out del creator e influencer di successo sui social!

Leonardo Maini Barbieri è gay, arriva il coming out su TikTok. Leonardo è di sicuro tra i personaggi più chiacchierati dell’ultimo periodo: dopo aver ottenuto grande popolarità su Instagram e TikTok, conquistato l’attenzione di Chiara Ferragni, il CEO del Buongusto è finito anche in televisione. Successivamente all’ospitata da Barbara d’Urso, lo scoppio del caso con il collega creator Giacomo Attana, certo che Leonardo Maini Barbieri abbia costruito il suo personaggio su una lunga lista di bugie. Acquisti fake, borse taroccate, amicizie inventate: le accuse non si sono risparmiate.

Nelle ultime ore, però, Leonardo Maini Barbieri si è distinto per un commento condiviso in risposta a un messaggio di un follower. Sotto a uno dei suoi ultimi video, infatti Leonardo Maini Barbieri ha deciso di fare coming out in quanto gay, rivelando pubblicamente il suo orientamento sessuale. “Domanda veloce, hai la ragazza?”, la domanda del fan, a cui l’influencer ha risposto senza mezzi termini. “Al massimo un ragazzo“, con l’emoji della bandiera rainbow sventolata dalla comunità LGBTQ+. Insomma, Leonardo Maini Barbieri è orgogliosamente gay.

Già in un’intervista di qualche settimana fa al sito Valerio.it, che si occupa di web marketing, Leonardo aveva risposto così a un’osservazione su un TikTok in cui era apparsa una bandiera arcobaleno:

Io voglio portare sui social due questioni principali: l’eleganza, il pudore (cosa che manca al giorno d’oggi) e l’educazione, il rispetto. Sono quattro pilastri molto semplici ma allo stesso modo molto complicati da comprendere. E altresì più complicati da mettere in pratica.

Love is love! [Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *