in

Leonardo Maini Barbieri si è fidanzato! – l’annuncio a sorpresa su TikTok. Chi è il fortunato?

Leonardo Maini Barbieri ha sganciato una notizia bomba su TikTok. Il creator CEO del buongusto si è davvero fidanzato? Ecco svelata la verità.

Leonardo Maini Barbieri fidanzato
Leonardo Maini Barbieri fidanzato

Leonardo Maini Barbieri ha sempre fatto sapere poco riguardo alla sua situazione sentimentale. Ma ieri ha lanciato una notizia bomba su TikTok, lasciando senza parole tutti i suoi fan. Il creator ha infatti pubblicato un video in cui descrive la sua persona ideale: ‘‘Con buongusto, discendenze nobiliari e con una grande passione per la storia dell’arte.”

@leonardomainibarbieri

That’s definitely not my type 😇🙃

♬ lol – Naiara 🐢

Ma nei commenti il creator del buongusto ha lasciato un commento davvero scioccante, in senso positivo. Leonardo ha infatti rivelato: ”Spoiler: mi sono fidanzato.”

Chissà chi sarà questa persona fortunata? C’è chi dice, scherzando, che abbia una storia segreta con il suo nemico/amico Giacomo Attanà. D’altronde come si dice, la linea tra l’ odio e amore è sottile.

Di certo, speriamo tutti che, con chiunque stia Leonardo Maini Barbieri, la loro sia una bellissima e lunga storia. E non vediamo l’ora di scoprire chi sia! Per ora gli indizi sono pochi, ma speriamo di scoprire qualche altro succoso gossip a breve.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *