in

Chi è Leonardo Maini Barbieri? La sua vita “raffinata” da lord inglese è virale su TikTok

Leonardo Maini Barbieri è un creator che sta spopolando su TikTok, piattaforma dove vanta già 188mila follower. La chiave del successo di Leonardo? Il suo gusto “raffinato” ed elegante che ricorda un po’ il barocco o quello di un piccolo lord inglese. Infatti il format con cui ha spopolato su tiktok riguarda proprio la sua routine quotidiana. Il ventenne ama “portare” i suoi follower con se “a fare due passi in centro” o a bere una tazza di thè nei suoi splendidi set di porcellana. La sua abitazione è stupenda e super elegante, infatti la sua è una famiglia benestante.

Della sua vita privata sappiamo che viene da Carpi, in provincia di Modena. Ha fatto il liceo e adesso frequentata il secondo anno di un corso di moda. Proprio la moda è la sua passione e pertanto ci ha confessato che vuole trasferirsi a Parigi per approfondire i suoi studi nella haute-couture e in storia dell’arte che apprezza moltissimo.

Per quanto riguarda le critiche, che non mancano, Leonardo Maini Barbieri ci ha confessato che apprezza quelle costruttive , ma se si trasformano in insulti tende a rispondere mantenendo sempre la sua eleganza. Chissà magari grazie a lui tornerà di moda il thè invece dell’aperitivo o la regina Elisabetta gli chiederà un consulenza di moda…

https://vm.tiktok.com/ZMe1kkJSS/

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *